E’ in vendita il cottage di Jamie Dornan

 

 

Avete letto bene! Jamie Dornan ha messo in vendita il suo cottage nel Cotswolds per la modica cifra di 500.000 sterline (pari a 650.000 e rotti euro)!

Tutto sommato non è una cifra esagerata per usare i fornelli dove ha cucinato Jamie e fare la doccia dove l’ha fatta prima lui.. e non parliamo del letto dove ha dormito – e non solo – proprio Christian Grey!

La casa in cui ha vissuto con la moglie Amelia e la figlia Dulcie è ora in vendita. Il cottage ha travi in vista, i soffitti bassi, il classico camino che richiama lo stile rustico, e ha un bel giardino con una vista sulla campagna inglese. E’ disposto su due piani, con due camere da letto al piano superiore e, ovviamente, il bagno.
La dimora si trova in una zona molto desiderabile dal momento che è a poche miglia di distanza dal palazzo del Principe Carlo in Highgrove.

Quindi, è il momento di farsi sotto, e se proprio non avete tutte le sterline per il vantaggioso acquisto, potete sempre provare a richiedere una visita guidata nella casetta dei sogni!

E intanto è partita la caccia alla nuova abitazione della famiglia Dornan!

 

 

Daily Mail

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.