“E Adesso ci sei Tu. Un Amore a Jamaica Lane” è il terzo appuntamento con la serie “On Dublin Street” di Samantha Young

Rispetto al mese scorso, al momento, le uscite di marzo sono meno numerose del mese scoso, ma non per questo meno ghiotte.

Proprio allo scadere del mese, ovvero il 31 marzo, vi attende in libreria, e non solo, il terzo appuntamento con la serie “On Dublin Street” della giovanissima e bravissima Samantha Young.

Una serie che ha conquistato tutte, fin dal suo esordio qualche anno fa con “Sei Bellissima Stasera”, per poi riconfermarsi con il capitolo successivo, “Così come Sei. Un Amore a London Road”, e sono veramente curiosa di conoscere i nuovi sviluppi con questo terzo episodio, che prenderà il titolo di “E Adesso ci sei Tu. Un Amore a Jamaica Lane”, nonostante la trama del nuovo romanzo non sia proprio innovativa.

Un romanzo che entrerà comunque con pieno diritto nel mio lettore ereader sulla fiducia dei precedenti che ho amato particolarmente per la bravura con cui l’autrice ha narrato le sue appassionati storie, ricche di sentimenti e avvenimenti toccanti, senza tralasciare la nota piccante e sensuale.

 

 

 

downloadTRAMA

Una semplice lezione di seduzione tra due amici che si trasforma in qualcosa di più.

Nonostante il carattere introverso, Olivia di solito è dolorosamente insicura per quanto riguarda il sesso opposto, non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi ai ragazzi che le interessavano. Ma trasferirsi ad Edimburgo le dà la possibilità di un nuovo inizio, e, dopo essersi presa una cotta per un ragazzo molto sexy decide che è arrivato il momento di affrontare le sue paure per ottenere quello che vuole.

Nate Sawyer è un affascinante don giovanni che non ama impegnarsi ma, con i suoi  amici più cari, è leale e presente. Così quando Olivia si rivolge a lui per confidare il suo problema a relazionarsi, si offre di istruirla nell’arte della seduzione e di aiutarla a diventare più sensuale e fiduciosa in se stessa.

Le lezioni però si trasformano ben presto in qualcosa di diverso, ovvero un’intensa e appassionante storia tra i due. Ma il passato di Nate e i suoi problemi ad impegnarsi in una relazione seria si ripresentano puntuali e lasciano Olivia con il cuore spezzato.

Quando Nate si renderà conto di aver fatto l’errore più grande della sua vita dovrà faticare parecchio per riconquistarla, rischiando per sempre di aver perso in un’unica volta l’amore e la sua migliore amica.

 

18115061

 

LA SERIE “ON DUBLIN STREET” E’ COMPOSTA DA:

1 – SEI BELLISSIMA STASERA (ON DUBLIN STREET)

1.1 – AN ON DUBLIN STREET CHRISTMAS (NOVELLA INEDITA)

1.5 – UN AMORE A FOUNTAIN BRIDGE  (UNTIL FOUNTAIN BRIDGE)

2 – COSI’ COME SEI. UN AMORE A LONDON ROAD (DOWN LONDON ROAD)

2.5 – UN AMORE A CASTLE HILL (CASTLE HILL)

3 – E ADESSO CI SEI TU. UN AMORE A JAMAICA LANE (BEFORE JAMAICA LANE )-31 marzo

4 – FALL FROM INDIA PLACE

5 – ECHOES OF SCOTLAND STREET

 

Ai link trovate info, sinossi e link per l’acquisto.

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

2 commenti

  1. Claudia

    La trama in parte mi ricorda un pò la storia di beautiful Player.
    Dopotutto anche Will doveva aiutare Ziggy nell’arte della seduzione,comunque mi piacerebbe leggerlo. 🙂

    • Stella

      Non solo Beautiful Player, Claudia, ma è uguale anche alla trama di Nemici di Letto di Gina Maxwell.
      Vedremo, sono comunque curiosa,i precedenti erano molto belli, vado sulla fiducia.