Dylan Neal: nel cast del film 50 Sfumature per tre film

Prime dichiarazioni di Dylan Neal sul film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

A chi tocca oggi? A Dylan, aka Bob Adams, quarto marito di Carla, madre di Anastasia Steele. Un personaggio molto marginale a dire il vero, quel personaggio che forse ben pochi si aspettavano di rivedere trasposto sul grande schermo. Eppure…

 

Eppure il caro patrigno si vedrà in tutti i tre film basati sulla trilogia di E L James. Quindi, l’aitante attore canadese, che al momento dell’ingaggio aveva firmato per tre film, lo rivedremo anche nei sequel del Grigio, se questi andranno in porto. Curiosi di sapere come evolverà il suo personaggio. Avrà più spazio? O parliamo sempre di comparsate? Forse dovremo attendere di vedere il primo film per capire quanta rilevanza è stata data a Mr Bob Adams.

 

 

Inoltre, nella video intervista per CTV Vancouver da cui abbiamo tratto le sue dichiarazioni, sembra proprio che ritroveremo una Anastasia preoccupata per la storia d’amore tra Bob e la mamma, dati i precedenti amorosi di quest’ultima.

Ovviamente viene poi posta la domanda di rito che non manca mai: Dylan ha letto i libri del film che ha interpretato? “Veramente no” è la deludente risposta, ma aggiunge che sapeva esattamente a cosa andava incontro.

 

Ma lettura dei romanzi o no, ringraziamo il cielo sperando che ci conservi per tutti i film questa splendida visione maschile!

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento