Due anime che si appartengono – Raccolta –

Racconto “Due anime che si appartengono” scritto da Victoria

La raccolta di tutti i capitoli del racconto inedito ed esclusivo Due anime che si appartengono scritto da Victoria.

Buona lettura!

CAPITOLO I

CAPITOLO II

CAPITOLO III

CAPITOLO IV

CAPITOLO V

CAPITOLO VI

CAPITOLO VII

CAPITOLO VIII

CAPITOLO IX

CAPITOLO X

CAPITOLO XI

CAPITOLO XII

CAPITOLO XIII

CAPITOLO XIV

CAPITOLO XV

CAPITOLO  XVI

CAPITOLO XVII

CAPITOLO XVIII

CAPITOLO XIX

CAPITOLO XX

CAPITOLO XXI

CAPITOLO XXII

CAPITOLO XXIII

CAPITOLO XXIV

CAPITOLO XXV

CAPITOLO XXVI

CAPITOLO XXVII

CAPITOLO XXVIII

CAPITOLO XXIX

CAPITOLO XXX – EPILOGO

 

© Questo racconto è pubblicato in esclusiva sul sito 50 Sfumature Italia. Vietata la riproduzione anche parziale di esso.

15 commenti

  1. VeloNero

    Non ho ancora letto perchè voglio essere la prima a commentare, a ringraziarti, a baciarti ed augurati ogni cosa bella. Grazie per la tua storia, per i personaggi, per Achille. Mi sei entrata nel cuore. Un’ultima cosa: bellissimo l’uso dei nomi che si ricongiungono tutti riecheggiando antichi miti. Io amo queste cosa, perciò BRAVA

  2. Romina

    Appena sono entrata ed ho visto la copertina di Achille ed Olimpia ho avuto un tuffo al cuore e mi sono detta….oddio mi sono persa qualcosa????? Non avevo capito che la settimana precedente era l’ultima e c’è un nuovo capitolo, poi ho cliccato ed ho visto che era il riepilogo della storia, sono rimasta……delusa…ma felice di vedere raccolta questa bellissima storia che ci ha fatto ridere, sorridere, piangere, arrabbiare, gioire, innamorarci, emozionarci, piangere…..insomma ci ha fatto provare tante emozioni bellissime, anche quelle tristi perché sono state necessarie per poi poter apprezzare quelle che sono venute dopo che ci hanno fatto battere il cuore! Grazie Victoria per averci regalato questa bellissima ed emozionante storia, grazie per averci fatto conoscere Achille ed Olimpia, due bellissime persone e grazie per averci resi partecipi del loro bellissimo ed appassionante amore, grazie per averci fatto conoscere anche tutti i personaggi che sono stati loro accanto, anche quelli brutti e cattivi perché hanno reso loro più belli e li abbiamo amati di più! A te vanno i miei complimenti per la tua bravura, per la tua creatività e spero con tutto il cuore che questa tua passione possa diventare per te qualcosa di più e che tu possa realizzare i tuoi sogni. Facci sapere per la tua nuova storia …. che mi auguro presto di poter “acquistare” e contribuire a far decollare il tuo sogno! Già dal primo assaggio promette bene e vorrei poterla leggere tutta d’un fiato quindi ti aspetto…….grazie mille davvero, un abbraccio!

    • Victoria

      GRAZIE A VOI, a te fantastica Romina e a te tesoro mio VeloNero che state contribuendo nella realizzazione di un sogno!

  3. katiag

    Grazie Victoria per averci regalato questa bellissima favola, la rileggerò tutta in un fiato durante le vacanze, tanti auguri per il tuo progetto, facci sapere. Continuerò a seguirti qui e sul Vs nuovo blog.

  4. rosyg

    Ciao Victoria come sempre da tanti lunedì mi sono collegata al sito e ho visto la raccolta ho avuto un tuffo al cuore, comunque ti ringrazio per aver scritto questo racconto è per avermi fatto sognare Achille tante volte, ti auguro ogni bene per te e per la tua carriera di scrittrice sono sicura che andrà alla grande. Ti seguirò sul sito.
    UN BACIO. P.S lo rileggerò al mare mi faranno compagnia A&O

  5. evento07

    Bellissimo regalo, ma… perchè non farne davvero un LIBRO?????????

  6. Victoria

    GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE, non so più come ringraziarvi, ho le lacrime agli occhi. vediamo cosa ci regalerà il futuro!

  7. Valeria

    Bellissima storia, grazie per averla scritta! E anche i nomi bellissimi!

  8. Luana

    GRAZIE VICTORIA x avermi fatto emozionare così tanto con questa storia stupenda! Ti auguro tutto il bene del mondo e un in bocca al lupo x la tua carriera da scrittrice! Per me sei bravissima : hai l’X factor! Un abbraccio grande.

  9. Ana Grey

    Quanto mi mancheranno i lunedì con Achille e Olimpia! sono troppo triste!

  10. Gess

    Victoria vorrei farti i complimenti per questa storia emozionante! Il lunedì sarà vuoto senza un nuovo capitolo di Olimpia e Achille! Maaaa volevo farti una domanda: non ci sarà un continuo di questa storia?? C’è il ritorno di Elena ma di Olimpia e di Achille non sapremo più nulla ??

    Ti volevo ancora fare i complimenti !! 😉
    Nel frattempo lo rileggerò.

    • Victoria

      Olimpia e Achille saranno più presenti che mai nella storia di Elena, anzi, dato che l’attesa sarà lunga vi regalo un anticipazione: Elena dovrà affrontare una storia d’amore travagliata e complicata e si rivolgerà proprio alla sorella e al cognato che l’aiuteranno a capire cosa vuole e lei a sua volta li aiuterà ad attraversare un periodo davvero difficile della loro relazione.. non vedo l’ora di farvelo leggere. UN BACIONE E GRAZIE ANCORA TUTTE!
      non so se lo sapete di già, ma ve lo ripeto, perchè non voglio perdere nessuna di voi: per aggiornamenti o domande varie mi troverete sul blog di FB “Vivere nei libri” o sennò sul mio FB, che ormai conoscono tutti, perciò vi do direttamente il mio nome, Victoria Viti. lì potete fare tutte le domande che volete sulle storie e vi terrò aggiornate sui progressi per la pubblicazione.

      • Victoria

        sul blog “Vivere nei libri” ci sono già delle anticipazioni!

        • Gess

          Sempre gentilissima e disponibilissima!
          Grazie per l’anticipazione! Ti aggiungerò su FB!!

          Grazieee. Un bacione