In arrivo un altro romanzo dell’autrice più gettonata del momento! Devo veramente fare nomi, o avete già capito?

Naturalmente sto parlando di lei: Sylvia Day!

Non so voi, ma io sto seriamente perdendo il conto dei suoi romanzi in uscita nei prossimi mesi, e, come tutte voi, sto dando le capocciate al muro nell’attesa degli unici che mi interessano davvero! Anche se…ammetto, sto facendo un pensierino  sugli storici che vi ho segnalato qualche giorno fa, ovvio.

Con questa uscita stiamo testando tutti i filoni del genere, siamo passati dal contemporaneo, allo storico ed ora stiamo per approdare nel fantasy.

I Piaceri della Notte” è, infatti, il primo episodio della serie “Dream Guardians”, romanzo fantasy risalente al 2007. Pubblicato nella collana Passion edizioni Harmony sarà disponibile dal prossimo 15 maggio.

La serie, composta da due volumi, prosegue con “Heat of the Night”, pubblicato nel 2008.

Non lasciatevi ingannare, nonostante si tratti di un fantasy, non mancherà l’erotismo tipico della Day. Le lettrici oltreoceano si sono fatte conquistare dalla trama intricata e  fantasiosa, umorismo ed incredibile sensualità.

Con tutte queste premesse, che dite, gli concediamo una chance?

 

 

TRAMA

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l’aitante Aidan che combatte le sue battaglie e anche contro l’istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla… Ma il mistero s’infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.