Se siete fan di Lora Leigh questo è il vostro mese.

n328771

 

Vi attendono due romanzi, due diverse serie, ma entrambe ad alto tasso hot.

Partiamo con la proposta della Leggereditore e nuovo appuntamento con la serie “Bound Hearts”, che vede come filo conduttore il menagè e le storie dei soci del “Club Sinclair.”

Piacere Pericoloso”, dodicesimo capitolo della serie, sarà disponibile in formato ebook dal 10 aprile prossimo, mentre troverete la versione cartacea dal 24 aprile.

Il secondo romanzo, invece, è edito Romanzi Mondadori – Collana Extra Passion – ed è il primo capitolo della serie “Elite Ops.”

Il Doppio Volto dell’Amore”- titolo originale “Wild Card”- disponibile da pochi giorni – 5 aprile scorso – fa parte del genere suspense: l’adrenalina dell’azione unita alla sfrenata passione.

L’Elite Ops, infatti,  è un corpo speciale creato per combattere il terrorismo senza regole, indipendentemente dal protocollo del governo. Unico ordine: il successo della missione intrapresa, ad ogni costo. Gli uomini che fanno parte della squadra non esistono: dichiarati ufficialmente deceduti assumono nuove identità.

Il protagonista di questo primo capitolo è Noah Blake, la sua identità precedente era nota come Nathan Malone: ex agente US Navy Seal.

L’intera serie comprende altri cinque romanzi di prossima pubblicazione e collegata ad essa trovate anche la “Tempting Seals Series”, i cui protagonisti appartengono alle forze speciali d’élite della Marina statunitense,  già pubblicata in passato nel nostro paese.

 

 

PIACERE PERICOLOSOTRAMA “PIACERE PERICOLOSO” (SERIE “BOUND HEARTS”)

Sembra che i destini di Abram e Paige debbano sfiorarsi all’infinito, senza riuscire a toccarsi davvero, e che il fuoco di passione che da anni cova sotto le braci non possa mai divampare. Ma quando Azir el Hamid-Mustafa, il padre di Abram, folle signore di una remota regione dell’Arabia Saudita, rapisce Paige, Abram capisce subito che è arrivato il momento di fuggire da quella terra ostile per salvare l’unica donna che gli abbia mai toccato davvero l’anima. Anche per Paige è giunta l’ora di fare delle scelte. C’è qualcosa di oscuro in Abram, qualcosa che da sempre l’affascina e l’attrae, facendole sognare di provare tra le sue braccia un piacere mai esplorato. E ora che la sua vita è nelle mani di quell’uomo e solo lui può salvarla, il destino le chiede di più: le chiede di fidarsi completamente di lui, e non solo nelle sue fantasie.

 

LA SERIE “BOUND HEARTS” E’ COMPOSTA DA:

1- SOTTOMESSA (Surrender )

2- Submission

3- Seduction

4- Wicked intent

5-Sacrifice

6-Embraced

7-Shameless

8-  MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)

9- PIACERE MALIZIOSO (Wicked Pleasure)

10- UN SOLO PIACERE (Only Pleasure)

11- PIACERE COLPEVOLE (Guilty Pleasure)

12- PIACERE PERICOLOSO (Dangerous Pleasure)

13- Secret Pleasure

14- Sinful Pleasure

 

EXTRA_40TRAMA “IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE ” (SERIE ELITE OPS)

Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?

 

 

 

LA SERIE “ELITE OPS” E’ COMPOSTA DA:

1 – IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE (Wild Card)

2 – Maverick

3 – Heat Seeker

4 – Black Jack

5 – Renegade

6 – Live Wire