Doppia uscita per l’autrice Megan Maxwell e leggi l’anteprima di “Solo per Questa Notte”

Chi niente e chi invece fa addirittura il bis, questa è la vita.

Due editori di casa nostra stanno puntando sulla stessa autrice, sperando che sia una scelta vincente.

Si tratta di Megan Maxwell, autrice con un mix di origini, con base in Spagna, già conosciuta per la sua bollente trilogia “Pideme lo que Quieras”, a cui si è aggiunto pochi mesi fa il primo capitolo della duologia “Adivina Quièn Soy.”

Partiamo proprio da quest’ultima che vedrà il secondo capitolo disponibile a partire dal prossimo 6 agosto con il titolo “Solo per Questa Notte” sempre targato Newton e di cui potete già gustarvi l’anteprima che troverete a seguire, non dovrete far altro che mettervi comode, preparare le valigie e partire di nuovo per una bollente crociera.

La seconda novità in programma per questa autrice è invece prevista per il 24 settembre, al ritorno dalle vacanze, e questa volta sarà pubblicata dalla casa editrice Tre60.

Si tratta di un romanzo singolo, il primo che questa etichetta pubblica dell’autrice, ed avrà il titolo de “Il Mio Destino sei Tu”, dal titolo originale “Sígueme la corriente”, dove torneremo nel dorato mondo di Hollywood e delle sue Star.

A seguire tutte le info: sinossi, cover e link per prenotare le vostre copie.

 

solo-per-questa-notte_6896_

 

SOLO QUESTA NOTTE (#2 ADIVINA QUIE SOY)

Dopo aver consumato bollenti notti di passione in mezzo al mare, al termine della crociera durante la quale si sono conosciuti, Yanira e Dylan si sono trasferiti a Los Angeles per organizzare i preparativi per le nozze. Ma la situazione si complica quando ricompare la ex del futuro sposo, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Ma Yanira e Dylan, uniti da una forte sensualità e dal desiderio di sperimentare tra le lenzuola, riusciranno finalmente a sposarsi. Un gioco erotico, in particolare, infiamma la loro fantasia. Non ci sono limiti, se non quelli che loro stessi si pongono. Eppure questo gioco non è del tutto innocuo e in un crescendo di sospetti, gelosie e varie separazioni, Yanira e Dylan non riescono ad evitare che le loro vite vadano fuori controllo…

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

DISPONIBILE DAL 6 AGOSTO

81wJD1R9hVL._SL1500_

IL MIO DESTINO SEI TU

Tony è una popstar. A Los Angeles non c’è festa in cui non si balli al ritmo sfrenato della sua musica, non c’è attore o VIP che non lo voglia come ospite ai propri party. E Tony è anche molto affascinante: gli basta uno sguardo per conquistare una donna, una canzone per farle battere forte il cuore… Ruth è una giovane donna coraggiosa. La vita le ha chiesto molto e lei non si è mai risparmiata, né con la sua famiglia né con l’uomo che ha amato più di se stessa. Eppure, nonostante la sua generosità e la sua forza, le cose per lei non sono ancora andate per il verso giusto. Tony incontra Ruth a una festa: la ammira dall’alto del suo piedistallo di gloria, dato che lei è una semplice cameriera, e vorrebbe sedurla, averla subito. Ma Ruth non ha tempo per le avventure e conosce fin troppo bene l’egoismo e la crudeltà delle persone famose. Tony e Ruth non potrebbero essere più diversi. Ma ciò che sentono l’uno per l’altra è molto più forte di quanto entrambi siano disposti ad ammettere…

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

DISPONIBILE DAL 24 SETTEMBRE