Doppia uscita per Angelica B. Edita Newton Compton

La Newton Compton ripropone tra le sue pubblicazioni il romanzo Erotico di Angelica B., successo “Made in Italy” uscito suddiviso in tre puntate a partire dal settembre dello scorso anno e terminato a febbraio.

Ora, con un nuovo look molto appettitoso, i tre appuntamenti del passato vengono  ripresentati alle lettrici in un’unica raccolta e, contrariamente a quanto accaduto in precedenza, promosso anche nella versione cartacea, oltre a quella digitale.

L’Educazione di Angelica”, che comprende i capitoli “L’Iniziazione”, “La Perdizione” e “La Redenzione”,  sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre. Il romanzo racconta le esperienza di vita, e la scoperta della sessualità  di Angelica, dagli anni dell’adolescenza, con la scoperta delle prime passioni, sino all’età adulta.

In contemporanea con questa uscita la casa editrice ha deciso di pubblicare“I Dolci Segreti di Angelica”, sempre della stessa autrice, un libro di ricette molto particolare. Perchè, per riprendere un vecchio proverbio, gli uomini vanno presi per la gola, in senso metaforico, ovvio, e le ricette che troverete racchiuse in questo volume potrebbero tornarvi utili in quelle ghiotte e piccanti occasioni a due.

 

COVER VECCHIA EDIZIONE

COVER VECCHIA EDIZIONE

 

 

L’EDUCAZIONE DI ANGELICA

Timida e appassionata, fragile e determinata, sola contro un destino crudele che lei, con la sua forza e la sua decisione, riuscirà ad addomesticare. Così è Angelica. La sua educazione alla vita – e al sesso – si dispiega tra torbidi personaggi, avventure romantiche, tragiche delusioni e la riscoperta di affetti inaspettati. È ancora una ragazzina quando la passione per suo cugino Folco le fa scoprire, nello spazio di un’estate, i tormenti e le gioie del sesso. E quando lui le sarà strappato via, saranno la pittura e la speranza di un nuovo amore, a Parigi, a darle la forza di ricominciare. Ma la città nasconde segreti oscuri, come l’Enfer, il bordello più esclusivo della capitale, dove le donne più belle e raffinate di Francia si vendono a uomini di potere per cifre astronomiche.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-6895-4

DISPONIBILE SU AMAZON

978-88-541-6925-8I DOLCI SEGRETI DI ANGELICA

Più di 200 ricette golose, seducenti, irresistibili

Prendere per la gola gli uomini è sempre stata la sua passione

È ancora valido il detto secondo cui un uomo va preso per la gola? Assolutamente sì. Dimentichiamo, però, l’immagine della casalinga anni Cinquanta che prepara uno stufato fumante. Pensiamo piuttosto a una donna sicura di sé, con un vestitino aderente che nasconde biancheria carica di promesse, mentre porta in tavola un’impeccabile torta al cioccolato coperta di lucida glassa colante. All’interno di questo ricettario molto particolare ci sono prelibatezze che catturano lo sguardo, l’olfatto e che seducono definitivamente i sensi. Segreti per conquistarlo ma anche per farlo capitolare la prima volta che verrà da te.

Nel volume:
La prima volta che ti invita da lui • Per farsi amica “lei” • La prima serata da te • Farsi perdonare • Dolci per restare amici • La prima volta che fa colazione da te • Per le occasioni speciali… e molto altro!

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

1 commento

  1. maria

    il libro e bello si ma mi aspettavo la continuazione dei racconti precedenti- in poche parole ho paghato due volte x gli stessi racconti, si sa qualcosa al eventuale nuovo libro che prosegue la storia?