Dite la verità, svegliarsi per la seconda mattina di seguito in compagnia di Drew Evans ha il suo perchè, non è vero?!

www.50sfumatureitalia.it

Vi avevo anticipato ieri trama e copertina della novella breve “Dimmi di Si” ed oggi posso rivelarvi anche la data, oltre a qualche chicca, che sono sicura, farà impazzire molte di voi!

Andando per ordine vi segnalo che “Dimmi di Si” sarà disponibile a partire dalla prossima settima – giovedì 27 febbraio – e potete già ordinare la vostra copia digitale andando su Amazon. Il costo dell’ebook è veramente irrisorio, ma vi ricordo, che essendo breve, si parla di una cinquantina di pagine circa.

Come vi dicevo ieri al suo interno troverete in esclusiva le prime pagine di “Cercami Ancora”, secondo episodio della trilogia con la voce narrante di Kate. Anche se, a dire il vero, non possiamo più parlare di trilogia perchè la “Tangled Series” si arricchisce di un nuovo capitolo!

Dopo una breve pausa con “Tamed” dove troveremo protagonisti Matthew con Dee Dee, terzo episodio della serie di cui l’uscita è prevista è per il 27 maggio prossimo in lingua, l’autrice ha annunciato di dare di nuovo voce al mitico Drew.

La Chase ha deciso di accontentare le richieste di migliaia di lettrici d’oltreoceano che sembra non ne abbiano mai abbastanza di Drew, e siamo sicure siano in buona compagnia, comunicando la notizia dell’arrivo per ottobre prossimo, naturalmente in lingua anglosassone, di “Tied.”

Il romanzo  avrà la voce narrante di Drew e la storia avrà inizio due  anni dopo dalla fine di “Cercami Ancora”, ritrovando ancora una volta tanti personaggi che hanno reso unici i libri precedenti.

Decisamente un anno pieno……di Drew!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

3 commenti