“Dieci Piccoli Respiri”: in arrivo il primo capitolo di “Ten Tiny Breaths series”

La Newton Compton porterà a breve nelle nostre librerie il primo capitolo di una nuova serie New Adult.

 

tentiny.jpg

Ma non lasciatevi ingannare, nonostante venga classificato come un New Adult questo romanzo possiede un alto tasso erotico e pare sia  una di quelle letture destinate a lasciare il segno.

Dieci Piccoli Respiri” è il primo appuntamento con de “Ten Tiny Breaths series”, che al momento comprende quattro romanzi e una novella. Come accade sempre più spesso, anche questo romanzo deve il suo successo al self-publishing e al passaparola, grazie ai quali è riuscito poi ad approdare all’editoria.

Nel nostro paese sarà disponibile a partire dal 10 luglio prossimo, ancora pochi giorni e potrete scoprire questa storia che è stata definita una bella favola dalle lettrici d’oltreoceano. E come in tutte le favole, naturalmente, speriamo nel vissero per sempre felici e contenti.

Ma prima di arrivare al lieto fine Kacey, protagonista femminile, vedrà la sua vita stravolta in un solo attimo, quel terribile attimo che farà crollare tutte le sue certezze e distruggerà la sua famiglia. Una tragica fatalità che le poterterà via in un solo colpo i suoi affetti più cari. Da quel momento Kacey vive come in apnea, nella sua bolla di dolore che la isola dal resto del mondo. Almeno, sino a quando non incontra Trent, due occhi azzurri in cui perdersi e un fascino che conquista.

Trent riporterà il sorriso nella vita di Kacey e come le diceva sempre la sua mamma: il primo passo per affrontare la vita è respirare.

“Respira. Dieci piccoli respiri. Coglili. Sentili. Amali.”

 

 

978-88-541-6745-2TRAMA

L’amore è un biglietto di sola andata

E se fuggire via per sempre significasse trovare un nuovo amore?

Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore…

Il suo cuore è stato spezzato, ma è arrivato il momento di sentirlo battere ancora.

Solo perché stai respirando non vuol dire che tu sia vivo…

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ESTRATTO

dieci piccoli respiri

 

 BOOK TRAILER