Con mia immensa gioia, tra alcune delle proposte editoriali di questo mese della Leggereditore ci sono diversi romanzi storici, e la sottoscritta sta battendo le mani entusiasta come una bambina la mattina di Natale.

10641056_730299783673544_5085202852775177960_n

 

L’arrivo del secondo capitolo della serie “Love by Numbers” di Sarah MacLean è veramente una gradita novità, l’autrice ha esordito nel nostro paese nel maggio scorso con l’irresistibile “Nove Regole da Ignorare per farlo Innamorare”, conquistando un gran numero di seguaci.

Nel primo capitolo di questa serie abbiamo incontrato l’affascinante Gabriel, Marchese di Ralston, mentre con “Dieci cose da seguire per non farselo Sfuggire” approfondiremo la conoscenza con Nicholas St. John, suo fratello gemello, che in questo nuovo appuntamento dovrà tenere a bada stuoli di audaci donzelle in cerca di un marito. Il romanzo sarà disponibile nella versione digitale a partire dal prossimo 18 settembre, per approdare poi nelle librerie il 2 ottobre.

Per concludere la serie mancherà poi “Eleven Scandal Start to Win a Duke’s Heart”, che vede come protagonista Juliana Fiore, la giovane sorella di origine italiana. Quest’ultimo romanzo, introducendo il personaggio di Penelope Marbury, funge anche da spin-off con la serie “The Rules of Scoundrels” e, a tal proposito, sono felice di svelarvi che tra qualche tempo avremo modo di avere anche questa serie tra le mani.

Tutti i quattro capitoli che la compongono, infatti, verranno pubblicati nella collana Romanzi Mondadori nella prossima primavera.

A conferma del talento di questa autrice, il terzo capitolo della serie “The Rules of Scoundrels”, dal titolo “No Good Duke Goes Unpunished”, è stato premiato nel luglio scorso con il prestigioso premio RITA, cioè l’Oscar del genere romance, nella categoria Miglior Romanzo Storico (Best Historical Romance)

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

TRAMA

Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha avuto pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l’ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato…
Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. È abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa di aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello e pronto da sposare, si presenta come la sua unica salvezza. Ma neanche il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l’amore!

 

 

 

 

LA SERIE “LOVE BY NUMBERS” E’ COMPOSTA DA:

1- NOVE REGOLE DA IGNORARE PER FARLO INNAMORARE (Nine Rules to Break When Romancing A Rake)

2- DIECI COSE DA SEGUIRE PER NON FARSELO SFUGGIRE  (Ten Ways to Be Adored When Landing A lord)

3- Eleven Scandal Start to Win a Duke’s Heart

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON

VERSIONE DIGITALE

VERSIONE CARTACEA