Nuove dichiarazioni di Nina Dobrev riportate dal sito Latinos Post!

La fidanzata di Ian Somerhalder si sbottona un pò sul film ed esprime la sua opinione su una nuova ma ipotetica collaborazione sul set col compagno.

“Dipende sempre dallo script. Se si tratta di una buona sceneggiatura, e un grande regista, chi lo sa…” Ovviamente ogni attore prima di accettare un ruolo deve leggere la sceneggiatura. Ma Nina ha delle riserve sul fatto di lavorare nuovamente ma in altre ‘svesti’ col suo patner, infatti in un’altra dichiarazione riportata da The Celebrity Cafè si leggono queste sue parole:

“Non so se questa sia una buona idea. Penso sia meglio che ogni attore di TVD – The Vampires Diaries – faccia le proprie cose …. perchè per quanto tu possa cambiare quando giri un film, se ci sono le stesse persone, i fans vedranno sempre in te……vedranno sempre me come Elena e vedranno lui come Damon se noi facessimo un altro film insieme.”

Voi come la vedreste questa coppia nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele? Li vedreste ancora come i personaggi del noto telefilm?