Una nuova proposta arriva come sempre da oltre oceano! L’Examiner riporta un modello lanciato da un sito statunitense di fans come proposta per il ruolo di Mr Grey! Ricordiamo che le proposte dei fans non sono necessariamente rumors…

Lui, Devin Paisley, modello di 28 anni con ‘le fattezze’ per essere Christian Grey? Forse ci si dimentica che il Christian Grey cinematografico dovrà anche recitare e non solo saper posare per foto tra l’erotico e il sexy? Però da un altro punto di vista parecchi attori sono approdati al cinema dopo la carriera di modelli – vedesi Ian Somerhalder.

Dopo le recenti rivelazioni di EL James in cui dichiara che le sue idee per il cast potrebbero sorprendere i fans, le supporters dei più famosi Matt Bomer, Ian Somerhalder, Alex Pettyfer, Henry Cavill si sono trovate un pò spiazzate e qualcuna ha cominciato a guardarsi intorno mentre altre da sempre cercano volti nuovi da buttare nella mischia per far avere ai loro preferiti la visibilità che un accenno sul film porterebbe inevitabilmente a ognuno.

Reperire informazioni su questo modello è alquanto difficile, si trovano solo sue foto, ma quelle pubblicate su questo sito non lasciano di certo impassibili 😉 QUI una gallery 😉

Iniziare con un debutto di questo tipo è davvero auspicabile per chi non ha esperienza? Intanto godiamoci il suo video dove è il testimonial dello spot Peugeot 😉 e prepariamoci alla nuova ondata di attori e modelli che i fans proporranno per il ruolo di Christian Grey!

VIDEO!

11 commenti

  1. Ombretta

    be’ l’eta’ e’ giusta, i cosi’ tanto discussi ” colori ‘di Christian sembrano essere quelli , quindi come scelta non sarebbe male ..ammetterlo pero’ un po’ mi pesa perche’ mi sembra di ”tradire ” la mia indistruttibile convinzione che
    Christian dovrebbe essere interpretato da Matt Bomer !
    Quindi non mi esprimo e rimango in attesa di vedere gli sviluppi di questa ”interessante ” vicenda ….

  2. paperplanes

    Non male… però secondo me il vero Christian Grey è Matt Bomer

  3. gio97c97

    Senz’altro il pià adatto resta Matt Bomer!!!

  4. francesca

    io sono dell idea che l unico christian grey è matt bomer gli altri nn sono adatti per niente……..e significa che nn andrò a vedere il film se nn sarà matt bomer nel ruolo di grey!!!!!!!

    • cris

      Condivido.
      Se non ci sarà Matt Bomer neanch’io andrò a vedere il film.
      Speriamo che lo capiscano anche chi deve decidere che senza di lui non sarà la stessa cosa.

  5. adelia

    Ciao, trovo Devin molto moolto bello, un volto “nuovo” e che sguardo!!!!!!.Ciao a tutte

  6. adelia

    Ciao, spero che Devin entri nella lista “possibili candidati”. Ciao a tutte

  7. marylin

    e pensate che quando leggevo il libro, mi immaginavo christian grey proprio come lui…visto che lo avevo visto in pubblicità e ne ero stata molto attratta!!! voto assolutamente per devin paisley!!! è uno schianto!

  8. giada

    fattezze perfette !!! però…cm farà un modello ..mai recitato ad interpretare un ruolo così ambito????
    rimango dell’idea che GREY deve interpretarlo herny cavill ..non avrà capelli ramati..ma quando mai i film rispecchiano a pieno le caratteristiche descrittive del libro?
    matt ormai è passato di moda;) in sempre il solito damob ..herny non è il primo che capita ..sa il fatto suo ma non è conosciuto ne già etiteccato con altri personaggi….

  9. Loveletta

    Non male proprio! Ma per me Christian Grey rimane Drew Van Acker!! 😀

  10. alessandra

    e’ vero che molti attori hanno iniziato come modelli e giustamente le admin han nominato Ian, pero’ iniziare subito con un ruolo del genere mi sembra azzardato. Pero’ il ragazzo va apprezzato, bello bello