David Gandy ribadisce che non era pronto per Christian Grey

 

 

In una nuova intervista televisiva il modello più famoso del mondo ribadisce quanto già aveva dichiarato prima dell’uscita del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Clicca QUI per leggere le precedenti dichiarazioni di David Gandy e per scoprire il vincitore del sondaggio del più sexy tra lui e Dornan!

David è ospite del programma “Chatty Man” e nella puntata del 29 maggio torna a parlare di Christian Grey e di Jamie Dornan.

 

“Ero stato contattato dai produttori e dal regista e mi avevano anche inviato il copione. Jamie ha fatto un ottimo lavoro e ci voleva un buon attore per quel ruolo. Non era il film giusto né il momento giusto per me.”

 

– David Gandy

 

 

VIDEO dal 25.50

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

8 commenti

  1. Minù

    Che peccato….proprio un vero peccato. …
    questo credo che sia uno degli uomini piu belli ed affascinanti della terra 😛
    rappresenta proprio la bellezza e la potenza, insomma un vero maschio alpha 😉 😀

  2. Annie

    Qui non si vuole capire che la BELLEZZA di un attore NON è sinonimo di BRAVURA. E’ ovvio che l’aspetto sia molto importante (soprattutto per certi ruoli) ma quello che distingue un Attore da un modello prestato alla recitazione è quello che riesce a trasmettere con l’espressioni del viso, con la gestualità del corpo, con la voce, con la capacità di entrare nel personaggio e di ESSERE QUEL PERSONAGGIO. Lo spettatore DEVE CAPIRE quello che sta succendo all’interno dell’animo del protagonista e quello che prova in rapporto alle situazioni del film. Per essere bravi attori ci vuole: TALENTO, BRAVURA nell’IMMEDESIMAZIONE, MASSIMO IMPEGNO… altrimenti si è solo un bel visino destinato a cadere nel dimenticatoio nel giro di qualche anno.

  3. Minù

    Cara Annie , non ti accalorare ho solo detto che è molto bello e non che sia un attore da premio oscar… take it easy 😉
    Non attacchiamoci per tutto ,la vita è gia cosi complicata ed antipatica di suo non vedi il motivo per farci il fegato amare per ogni sciocchezza 😀

  4. Chiara

    Anche tra 10 anni staranno sempre a parlare coloro che hanno fatto i provini, chi s’è rifiutato di farli e altre cose…. Ma anche basta. Mi meraviglio dei giornalisti o conduttori che tirano fuori le sfumature in ogni cosa.
    Per carità, è bellissimo David, ma prima di fare l’attore in un film così importante qualche esperienza negli anni passati bisognerebbe prima averla fatta, proprio come Jamie (non so se David ha già fatto qualcosina 😉 )… E personalmente nei panni di Christian non ce l’ho mai visto e vederlo in tante altre foto mi sembrava troppo maturo per la parte anche se ha 34/35 anni (e me lo sembra anche ora)
    Non smetterò mai di ringraziare per aver scelto Jamie <3 (e anche Dakota)

  5. Marianna

    Jamie è unico, un mix di bellezza, fascino, carisma e bravura e veramente di questi che hanno fatto i provini che continuano a parlarne non se ne può più, ormai siamo arrivati al secondo capitolo e ancora a parlare dei provini per il grigio che sono passati più di due anni da quando li facevano…..Concordo con Chiara jamie e dakota tutta la vita 🙂

  6. Mary

    È molto bello questo modello ma Jamie è oramai Christian è inutile dire chi poteva farlo e chi no, son passati due anni dai provini, ora basta.
    Jamie è Christian.

    • giulia

      Sarà ma non mi ha convinto la sua interpretazione…sicuramente non dipende da lui ma le sue espressioni non dicevano poi tanto!!!

      Cose che mancavano assolutamente nel film: lui non la chiama mai Ana, non ha mai lo sguardo dolce e non si passa la meno nei capelli…non costava tanto né in tempo né in denaro!