David Gandy non era interessato al ruolo di Christian Grey

Questa la clamorosa rivelazione da una nuova intervista al super modello David Gandy.

In questa nuova intervista per Irish Indipendent il modello confessa di aver rifiutato l’offerta per interpretare Christian Grey. Però non specifica se gli è stato offerto il ruolo o solo di partecipare ai provini.

 

“Mi era stato chiesto, ma ho risposto ‘no’. Penso che sia davvero scritto male.”

 

E questa sarebbe una sua vecchia dichiarazione secondo queste sue nuove affermazioni che ritrattano ma solo in parte.

 

“In primo luogo, ho apprezzato il libro… ho letto alcuni passi, è incredibilmente popolare con un potere immenso.”

 

Non è un vero e proprio dietro front a essere onesti, in quanto non scende nei dettagli della scrittura ma parla solo del potenziale, che è innegabile dato il successo di questi romanzi.

Poi si sbilancia con dichiarazioni su Jamie Dornan.

 

“Jamie è un grande attore, renderà giustizia a quel ruolo. Milioni di persone lo vedranno e da questo seguiranno molti progetti per lui. Quella parte è stato un qualcosa che Jamie ha davvero voluto, io sono molto più timido di lui. E’ un musicista, ha avuto donne famose al suo fianco, vere stelle del cinema, è più abituato a questo. Io invece sono più riservato.”

 

E ancora su Jamie:

 

“Il progetto Cinquanta Sfumature sta per mandarlo nella stratosfera, a me invece interessa andare ‘alla giornata’. Davvero, non mi piace essere al centro dell’attenzione.”

 

Scelta strana quella di fare il super modello, sapere che finirai sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo, in tutte le riviste di moda se non ti piace la luce dei riflettori, non trovate?

 

“Questo è lavoro, ma ancora oggi, quando devo affrontare un red carpet mi sento le farfalle nello stomaco. Ai recenti GQ Awards ero incredibilmente nervoso e non volevo uscire dalla macchina. Nove volte su dieci vorrei dire all’autista di tirare dritto e riportarmi a casa, ma c’è gente che lavora per questo.”

 

“E’ la mia immagine, non sono necessariamente io.”

David Gandy Live Magazine 2012 by Ian Derry (1)[1]

 

Irish Indipendent

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

30 commenti

  1. Gloria

    Questo sarebbe stato un buon Christian Grey a prescindere da quello che dice! Ma spero ancora in Matt Bomer per il secondo e il terzo

    • Marta_2010

      Ciao Gloria, come pensi sia possibile che nel nero e nel rosso venga fatto il cambiamento del protagonista??!!

      • Gloria

        Tempo fa Jemi ha fatto una dichiarazione : “sono stufo di legare le donne” Da ciò si è detto in giro e sperato da molti che avrebbe abbandonato il ruolo. Io non lo disprezzo ma x i miei gusti Jemie e Dakota non sono molto adatti al ruolo, a prescindere dal successo o meno che avrà il film e di come lo interpreteranno. Tu avevi immaginato un Christian Grey con la sua faccia? Io sinceramente no, da come l’aveva descritto E L James lui era BELLO ALTO MUSCOLOSO RICCIOLO E OCCHI GRIGI E SOTTOLINEO GRIGI ALTO BELLO E MUSCOLOSO!!!! TROVO BEN POCHE DI QUESTE QUALITà IN LUI. mA LASCIANDO PERDERE CIò, SONO UNA GRANDISSIMA FAN E ANDRò A VEDERE IL FILM E ANCHE I SEQUEL, SU QUESTO NON CI SONO DUBBI!!!!!

        • jennifer

          mi intrometto…..jamie ha gli occhi grigi…..matt azzurri…..poi i gusti son gusti…..

        • Chiara

          Che tu sia una grandissima fan come tutti noi e che andrai a vedere i sequel mi fa molto, ma molto piacere… Però, come ha già detto Jennifer, Jamie ha gli occhi grigi, e ripeto grigi (basta vedere le foto, non è difficile)… è alto, non è brutto, anzi tutt’altro, e non è rinsecchito 😉 …. Se non fosse andato bene, non l’avrebbero preso

          • Cinzia

            ALTO?? ma se Dakota quasi lo batte!!!!!!! Ricorda che con nei tempi moderni, 180 cm sono piuttosto pochini sai?
            Ha gli occhi grigi?
            E CHISSENEFREGA!!!! può avere anche gli occhi viola, ma su di lui farebbero cagare!

    • Cinzia

      CARA CARA GLORIA, sapessi quante siamo noi a sperare, giorno dopo giorno, che sto spaventapasseri vestito a festa molli tutto, ma come puoi ben vedere, sto ruolo gli ha dato una popolarità mostruosa, quindi farà la cozza ben attaccata allo scoglio. Furbetto.
      Ma sappi CHE NON SEI SOLA, siamo un folto gruppo angosciate e disgustate da sto modello improvvisato attore.
      E RICORDA, LA SPERANZA E’ SEMPRE L’ULTIMA A MORIRE! 😉

      • jennifer

        ma non avrebbe senso cambiare il protagonistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!svegliaaaaaaaaaa!!!!!come in twilight……un edward callen diverso…..ma per favore!!!

  2. Claudia

    Mamma bella! In questo momento non só dove guardare O_O”
    Ah ah! 🙂
    Jamie mi fa impazzire ma ammetto che David Gandy è proprio uno SPLENDIDO esemplare d’uomo! Credo nelle sue affermazioni perché ho visto spesso sue interviste è molto riservato e poi un conto è fare il modello e un altro l’attore.
    Jamie è stata una piacevolissima sorpresa per me,penso non sia male come attore emergente ma lui ha sempre ammesso che era il suo sogno nel cassetto..
    Comunque restassero ognuno al loro posto che stanno bene così,ah ah ah! Io,me li godo volentieri 😉
    Belli,belli,belli

    • Claudia

      Concordoooooo Marta,per la descrizione fisica sì! 😉

  3. Claudia

    E comunque grazie alle ragazze dello staff per aver messo questa foto di Jamie e David insieme,wow!!! Ma dovreste metterne sempre una diversa tutti i giorni di mattina,sarebbe uno splendido buongiorno! Ah ah 😉 🙂

  4. Chiara

    Per quanto David sia stupendo, non ce l’ho mai visto nei panni di Christian… Guardandolo in queste due foto e in altre, mi da un’idea di uomo troppo maturo
    Io resto e resterò fedele a Jamie <3 … Da quando uscirono le prime foto sull'Entertainment weekly mi son detta "Jamie, tu sei Christian **___** "

    • Claudia

      Si si,Chiara infatti neanch’io l’ho mai associato alla figura di Christian,anche a me dà l’idea di un uomo più maturo,non di un ragazzo di 27 anni,Jamie ha il viso più giovanile e rappresenta un Christian perfetto 🙂
      Rimango “fedele” a Jamie,si si… Comunque dato che David non interessa se non ti spiace lui me lo prendo per me e basta e Jamie ce lo dividiamo,eh? 😉
      Che grande idea!

  5. Giorgia

    E’ carino questo Gandy…ma continuo a preferire Jamie <3 lo seguo da Once upon a time <3 ed oltre ad essere un bel ragassuolo sa anche recitare 🙂

    • Claudia

      “Carino”? U_U”
      Giorgia ma carino non sarà un pò riduttivo?
      Ah ah ah ah! 🙂 🙂

      • Giorgia

        Per una volta volevo essere un pò soft ù.ù diciamo che è un bel pezzo di manzo AHAHAHAHAHHAAH 😀 😀

        • Claudia

          Ah ah,Giorgia mi hai fatto morire,sei passata da” carino” a “un bel pezzo di manzo” !
          Ami gli eccessi,eh?
          Tranquilla cara,te,sei sempre soft! Ih ih ih 🙂
          Io,aggiungerei oltre a quello che hai detto anche ” di qualità! Primissima scelta” 😉

          • Giorgia

            AHAHAHAHHAHAHAHAHA si!almeno sono sincera 😛 😛 Gandy è di prima qualità! però come hai scritto prima, Claudia, sarebbe stato un Mr.Grey “maturo” invece Jamie da sbarbatello dimostra veramente 27 anni 😀 e poi da quando è uscito il trailer mi è entrato nella testa come Christian Grey…quando rileggo i libri in quasi tutte le scene mi immagino il volto con le espressioni di Jamie 🙂

  6. Lau

    Allora…ci sono uomini brutti…uomini belli…uomini bellissimi…è poi c’è David Gandy…però caro Gandy non te la tirare altrimenti mi scappa la poesia;)

  7. Rosy

    Ovviamente ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe altro, però a me Matt Bomer non è mai piaciuto per questo ruolo, e sperare che faccia il secondo e terzo film è puramente un’opinione soggettiva (dei suoi fans), ma è ovvio che non sarà così.

    Quello che scrivono su quello che dice Jamie, sono frasi e parole che molti giornali fraintendono nelle sue parole e scrivono a cavolo. Lui non avrebbe mai firmato un progetto così importante, sapendo perfettamente a cosa andava incontro, e se ha accettato vuol dire che vuole farlo.

    Per quanto riguarda questo modello, niente da dire che sia un bellissimo ragazzo, però ogni volta che leggo certe frasi, mi cadono le braccia, sembrano frasi fatte d tutti i modelli che vengono intervistati: non dico che lui non pensi queste cose, però sinceramente (e questo è un mio pensiero) è il solito clichè di frasi.

    • Chiara

      Sono d’accordo con te su tutto 😉
      I giornali, purtroppo, scrivono così per creare polemiche e tensione, modificando a loro piacimento ciò che viene detto dagli attori ecc.. E cosa ancora più insolita, è che i fan, la maggior parte delle volte credono subito o quasi a queste mischerate del gossip rispetto a quelle ufficiali

  8. Cinzia

    ESSENZA DI GANDY, O ESSENZA DIVINA, SCENDI SU QUEL SECCO PER VEDERE SE RIESCE A DIVENTARE LA META’ DI QUANTO SEI BONO, SEXY E AFFASCINANTE TE, OHH GANDY!!

  9. Gloria

    Non ho detto che Jemie è brutto!!! Sveglia voi!! Questo non è Christian Grey!!!!!!!!!! Lui è molto più bono! Cazzo. dove sarebbe alto questo qui?? è solo un modello che è spuntato dal nulla e con questo film sta diventando chissà chi ma prima non lo cagava nessunooo!!
    Voi seguite solo la massa, se dicono che è alto anche se è mezzo metro x voi sarà alto! Se dicono che è bello x voi lo è anche se assomiglia a un mostro. Con ciò chiudo! Lui non è adatto al ruolo secondo il mio punto di vista e quello di molta altra gente!!! Se tu cerchi su google Christian Grey ti spunta la sua foto stessa cosa x anastasia, quella della Blendel. Secondo voi perchè?? Perchè io mi diverto a caricare le loro foto o perchè molta gente la pensa così??????!!!

    • Chiara

      Secondo me molta gente, prima di iniziare a leggere i libri o prima di immaginarsi da sola i due protagonisti, hanno guardato fan video/foto con Matt e Alexis che qualcuno ha pubblicato perché s’immaginava loro… E anche li la gente ha seguito la massa di questi video invece che seguire la propria immaginazione…
      Io non seguo assolutamente la massa… Dopo tre giorni che avevo iniziato a leggere il primo libro, sono venuta a sapere per puro caso, tramite un giornale, che avrebbero fatto il film (con le foto di Charlie e Dakota)… Su lui avevo qualche dubbio anche se non mi dispiaceva, su lei no.. L’ho sempre trovata perfetta per Anastasia… Poi quando Charlie si è ritirato ed è stato scelto Jamie, ho trovato subito perfetto pure lui… Sicchè, per quanto mi riguarda, io NON HO SEGUITO E NON SEGUO DI CERTO LA MASSA 😉

  10. Gloria

    Sembra di si. Ma io mi chiedo perchè scegliere Dakota che è bionda e non la Blendel che è castana con gli occhi azzurri e ha quell’aria da innocente perchè è così che tutti la conosciamo la Blendel. Ma Dakota è figlia d’arte. E lui? Lui chi è? Un modello trovato per caso!!! Io la penso così, per me loro 2 non sono molto adatti al ruolo, ma va bene lo stesso basta!

    • Chiara

      Alexis non si è interessata ai provini ecc.., e questo risponde alla tua domanda sul perché non l’hanno scelta 😉 …. Dakota è figlia d’arte, quindi?!?! Lei aveva già fatto serie tv e comparse in vari film, ha fatto i provini come tante altre attrici ben più famose di lei e l’hanno trovata adatta al ruolo (se leggi le dichiarazioni della regista riguardanti Dakota, ti spiega chiaro e tondo del perché l’hanno scelta). Non capisco cosa c’entra se è bionda. Anche altre candidate non avevano gli occhi azzurri, per esempio, o erano bionde pure loro, però i provini l’hanno fatti ugualmente 😉
      Jamie ha fatto per tanti anni il modello per importanti firme, ma stando da quanto ha detto, gli è sempre piaciuto recitare. Anche lui ha fatto varie comparse in film e la serie tv The Fall, molto famosa In Inghilterra, Irlanda ecc. che gli è valsa due premi oscar irlandesi come miglior protagonista. Quindi tanto sconosciuto non è. Come tanti, pure lui ha fatto i provini, ed anche se non è stato fin da subito la prima scelta, sono contentissima che sia lui ad interpretare CG…
      JD e DJ li ho sempre trovati perfetti, quindi no problems.. Se a te non piacciono, pazienza.. I protagonisti sono e saranno loro

    • Giorgia

      Gloria ma per fortuna esistono le tinte no? 🙂 quindi da biondissima può diventare tranquillamente mora…e infatti…lo possiamo notare nelle foto 😉 e poi ha dimostrato il suo talento in molti film…non c’entra l’essere “raccomandato” purtroppo è una visione tipicamente italiana….anzi penso che sia più difficile farsi strada quando si ha dietro alle spalle una famiglia importante..e Dakota ci è riuscita alla grande! Il peso di avere una madre così famosa poteva schiacciarla…e invece..ti consiglio di vedere “Pazzi in Alabama” e “The social Network”.
      Anche Jamie non è proprio il primo arrivato…oltre ad essere un modello…(e che modello…) ha recitato in parecchi telefilm,come diceva Chiara, in the fall…una bellissima serie..dove Jamie interpreta un’omicida spietato..e in Once upon a time!Ah dimenticavo anche nel film di Coppola 😉 Maria Antonietta…insomma non è proprio uno sconosciuto..ha lavorato insieme a grandi nomi del mondo del cinema.
      E comunque resta una mia opinione personale..ma entrambi li vedo perfetti per Anna e Mr. Grey 😉

  11. Gloria

    Possono essere chiunque ma resto della mia opinione. Ma amo i libri e andrò a vedere i film a prescindere dagli attori! Sono pur sempre una fan spietata di 50 sfumature. Baci!