Alla Newton Compton hanno ben chiaro il concetto, per fortuna! Noi lettrici non amiamo le lunghe attese!

Ed ecco che, ad un mese circa dall’uscita del primo capitolo della serie, è in arrivo “Dammi un’Altra Possibilità”, seguito della “One Week Girlfriend Series”, romanzo New Adult che ha conquistato un gran numero di lettrici.

Un successo annunciato oltreoceano, che ha replicato anche nel nostro paese, ottenendo grandi riscontri.

Scometto che il  finale aperto di “Non Dirmi un’Altra Bugia” ha lasciato molte di voi col fiato sospeso, curiose di scoprire se Fable e Drew riusciranno ad avere la loro seconda occasione. Drew tornerà sui suoi passi? Troverete tutte le risposte a partire dal 15 maggio prossimo.

Inizia un altro conto alla rovescia!

 

TRAMA

Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…