Dakota Johnson: “Voglio interpretare tanti differenti personaggi in futuro”

 

 

 

Nuova intervista a Dakota Johnson per ELLE Japan che le ha dedicato copertina del nuovo numero e un nuovo servizio fotografico.

L’occasione è stata la visita di Dakota a Tokio dove aveva partecipato all’inaugurazione del nuovo store di Michael Kors (20 novembre scorso. Cliccate QUI per le foto dell’evento).

 

celeber.ru

 

 

– Parlaci di “Black Mass”

Lavorare con Johnny è stata una delle più grandi esperienze che abbia mai fatto. Mi ha messa a mio agio fin dall’inizio così da potermi concentrare al meglio sulla recitazione. Johnny è così pieno di talento e così adorabile. Sono molto ispirata da attori come lui.

– Hai fatto sforzi per recitare?

Non proprio. Se capisco cosa chiede il regista poi lavoro di getto.. e di cuore.

– Ami la moda vintage?

Amo il denim nero e gli stivali. In inverno una bella giacca e una sciarpona sono indispensabili!

 

 

celeber.ru

 

 

– Sei venuta in Giappone per partecipare all’inaugurazione del negozio di Kors. Poi ti sei fermata un giorno in più per visitare la città.

Mi piace fare shopping tutte le volte che posso. Vorrei visitare i negozi vintage ed acquistare parrucche colorate rosa e azzurre, sono così divertenti!

– Sei bella e hai una grande ambizione per il futuro…

Si, voglio interpretare in futuro tanti diversi personaggi!

 

 

celeber.ru

 

 

 

Grazie a Jamie Dornan Japan per la traduzione dal giapponese di questa breve intervista.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Chiara

    Questo servizio è stupendo (come tutti del resto secondo me <3 ).
    Dakota è un attrice di talento enorme, e non lo dico solo io o tutti i fan che l'adorano (anche alcuni dei non ma che però sono abbastanza obiettivi 😉 ), ma attori, registi, critici, giornalisti ecc che ne capiscono di più…
    Ha una versatilità nell'interpretare personaggi di vario genere che non è da tutti.. E poi è una ragazza decisa, che sa quello che vuole… Farà un ottima carriera nel futuro, e se lo meriterebbe