Dakota Johnson: video dietro le quinte photoshoot ELLE

Il video BTS con Dakota Johnson per il magazine ELLE US.

VIDEO

Immancabile il video dietro le quinte del nuovo photoshoot di Dakota Johnson ispirato a Fifty Shades of Grey con le nuove dichiarazioni dell’attrice.

“Il più delle volte quando mi sveglio metto quello che mi capita. Se ho tempo amo Celine, Chanel , adoro Balmain. Adoro tutti questi stilisti.
Quando ho scoperto che Sam Taylor Johnson sarebbe stata la regista di Cinquanta Sfumature di Grigio ho deciso di leggere i libri per vedere se riuscivo a creare un legame intimo con la storia e il personaggio.
Ana è una normale studentessa universitaria, è molto intelligente, calma e gentile, è molto orgogliosa e indipendente e vive un’esperienza davvero profonda incontrando un uomo.
Ho sempre voluto fare ruoli diversi tra loro, credo che anche Cymbeline di Shakespeare abbia un cast fantastico, e ho anche interpretato Beth in un film che si intitola Need for Speed dove c’è tanta azione, un film sulle gare di macchine. In ogni caso ho ancora molto da fare.”

                                                                                                                                                     – Dakota Johnson

 

 VIDEO

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

23 commenti

  1. Ida

    Bellissima Dakota. Una ragazza molto semplice. Le auguro di fare una carriera meravigliosa. Questo è il suo momento. Deve approfittarne per far vedere il suo valore. Dire che è brutta e grassa e’ un’ingiustizia.

    • Pannocchietta

      Concordo assolutamente Ida; trovo Dakota splendida, la perfetta Anastasia … Può non piacere a chiunque, lecito ed assolutamente logico, ma definirla brutta e grassa trovo che sia davvero indelicato 😉

      • ROSANERA

        @ Ida @ Pannocchietta
        Sapete?? Conosco un sacco di donne – me compresa!! – che vorrebbero essere brutte, grasse e vecchiotte come lei…. *sospira rassegnata*

  2. miky

    La.odoro…brava dakota e bellissma .. 🙂 vedo l’ora di vederti in azione insieme a jamie

  3. Anna

    Non capisco perchè in pagina la sminuiscano così tanto…io la trovo molto bella,adatta al suo ruolo..simpatica..insomma giusta.

  4. Ele

    E’ adorabile,dolce,elegante,sensuale,simpatica,intelligente : bellissima Dakota!!

    • Ele

      E poi ha un paio d’occhi spettacolari!! Così espressivi!!! Bella bella bella!!!!

  5. Silvia

    Mi piace molto!!! Ha le caratteristiche descritte nel libro. Christian la trova molto bella ed è così che la James descrive Ana nel suo racconto, ma la sua è una bellezza delicata e semplice non eccessiva, artefatta e ostentata ad ogni costo!! Dakota mi pare che abbia tutto questo, quindi la vedo bene per interpretare Anastasia!!!

  6. rossella

    Bella, sfrontata, sensuale………. forse l’unica cosa che le manca è proprio quello sguardo innocente che colpisce il dominatore Christian………..!!!!!!!!!!!!!!

  7. giusi

    Oltre ad essere dolce e bella è anche molto sexy in maniera non volgare ovviamente, direi sofisticata… mi piace molto e penso che il ns Jamie/Christian si sia divertito non poco… iihhihihihih 😉

  8. Ana

    Trovo molto che somigli ad Ana, la parola che la descrive di più è “semplice” come lo è Ana, oltre ad essere sexy. Alla fine sono contenta che abbiano scelto lei.

  9. Ana x

    Azz! Speravo che truccata potesse migliorare ma niente. Non mi piace ancora. E ha quel faccione che non convince. Poi anche io la trovo un po’ pagnottella. Un po’ troppo.

  10. Alina

    Ma ora dove sono tutti quelli che la criticavano?
    Ragazzi stiamo trasmettendo un messaggio sbagliato, lei non è grassa, e nemmeno brutta! E’ vero, ognuno di noi ha una sua oppinione che è libero di esprimere, può piacere o no, ma non facciamo arrivare un messaggio sbagliato soprattutto alle ragazzine che sono facilmente influenzabili.
    Detto questo, non vedo l’ora che arrivi il 2015, e speriamo che l’autrice scriva altri libri!!
    Buona giornata a tutte!

    • Anna

      concordo. Con il fatto che si preferivano altre attrici si sta facendo passare qualsiasi altra donna come “mostro” della situazione.

  11. laura

    ha già le rughe a 23 anni! non è per niente la ragazza fresca che conquista christian!! è una normalissima ragazza carina (con un viso neanche molto fine!) come se ne trovano a migliaia, non una che potrebbe far perdere la testa ad un miliardario bello giovane e sessualmente esperto!!

    • Anna

      c’è da dire però che se la James l’ha scelta un motivo ci sarà, poteva anche rifiutare Dakota e fare altri casting. Nella nostra mente Ana potrebbe essere pure bionda …però sinceramente per la parte la trovo perfetta,raffinata,fine nei lineamenti e molto bella..può piacere o non piacere ma dire che è brutta come leggo in giro..mi sembra troppo e un’assurdità.