Dakota Johnson: topless a Pantelleria

 

 

Inedite foto della protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio durante il suo soggiorno italiano per le riprese del film A Bigger Splash.

In queste foto, datate 1° ottobre 2014, vediamo Dakota Johnson nelle acque siciliane in topless. Dakota ha già dichiarato di non avere problemi col nudo e di non provare vergogna, quindi questa consideratela un’anticipazione di quello che vedremo sul grande schermo.

 

Cliccate sulla foto sotto per vedere tutto l’album fotografico.

 

Dakota-Johnson_bangtidy-net_973657[1]

41 commenti

  1. Giorgia

    Volevo dire Wow -.- (il cell scrive cavolate con la correzione automatica -.-)

  2. Fabrizia

    Sono contenta che abbiano preso lei per interpretare Ana. Adattissima per impersonare una ragazza comune e fisicamente non perfetta…grande Dakota

  3. Ana x

    Parecchio imperfetta a dire il vero. Christian la descrive bellissima idem Kate . Dakota è parecchio sotto la soglia del bello. All inizio mi pareva graziosa ma non ha superato la prova più importante x una che deve fare un film erotico, vale a dire la prova costume. Bocciata in pieno e non ha nemmeno un bel seno da esporre.

    • Cinzia

      HAI PERFETTAMENTE RAGIONE CARA, PER ME E’ UN CESSO E LA COSTITUZIONE ITALIANA MI GARANTISCE LA LIBERTA’ DI DIRLO.

  4. Amedeo

    Da uomo posso dire che il fisico della ragazza lascia parecchio a desiderare. Non è armoniosa e ha due gambe bruttine. Il seno cadente x una 24enne. Nel complesso non si può considerare a mio parere una bellezza. È passabile, come tante.

  5. maddi

    Non si tratta di odiare ma di essere obbiettivi… sicuramente poco tonica, dappertutto, compreso il seno… avranno sicuramente preso una controfigura per le scene di nudo.. lei è il nome di richiamo, figlia di due attori molto importanti…..

    • Chiara

      Perché secondo te hanno preso una controfigura?!? O.o Lei stessa ha detto che non prova vergogna…
      Punto 2) Dakota, prima e durante le riprese di 50 sfumature, ha fatto palestra, e lo testimonia sia le sue dichiarazioni sull’Entertainment Weekly, sia le foto che sono state pubblicate qui sul sito… E sa dalla fine di febbraio ad ora avesse preso su 2 chili?!?! Non le è concesso? Vi ricordo che ha fatto altri due film, quindi il contratto di entrambi poteva prevedere che fosse “più in carne”… Eh no, non le è concesso “ingrassare” un pochino, noi si pero. E “giustamente” guardiamo le foto di settembre/ottobre pensando che anche mesi e mesi prima ha avuto lo stesso fisico di ora…

    • Alessandra

      Allora se gli avessero dato la parte solo per i genitori cara la dakota avrebbe già fatto centinaia di film mentre è presso chè sconosciuta io per prima non la conoscevo prima di dire che ha avuto la parte per i genitori guardiamola recitare e poi giudichiamo no?? mi sembra la cosa più sensata

  6. Ana x

    Ma come ti permetti Marta 2010 di dirmi di stare zitta? Chiedo l intervento dell amministrazione del sito. Ho diritto dì esprimere il mio parere senza leggere commenti del genere da una poverina incivile e irrispettosa

    • Alessandra

      tu chiedi l ‘intervento dell amministratore???? guarda che sei stata tu la 1 a offendere la tipa ti ha solo risposto a tono, io mi chiedo (e non è rivolto a te in prima persona ma è un discorso in generale) non vi piace la dakota?? ok ci sta gusti sono gusti ci mancherebbe ma perchè offenderla in maniera gratuita??? ripeto non vi piace non guardatele…
      ripeto che non è un attacco personale!!!

  7. Chiara

    Scusate tanto, vorrei ricordare che Dakota è una persona come tutte noi, e anche se non ha un fisico super perfetto, non ci trovo nulla di male… Anzi, la vera bellezza non sta nelle perfezione assoluta, ma nell’imperfezione… Ma noi come siamo?!? Tutte perfette? O.o Non credo proprio, e sono la prima a dirlo a me stessa…
    Come ho già risposto a qualcuno, lei durante le riprese delle sfumature ha fatto palestra e foto e sue dichiarazioni lo testimoniano. Quindi se da marzo a ora ha preso sul qualche chiletto, cosa ve ne frega?!?! Ha fatto altri due film nel frattempo… Perché dovete guardare delle foto di quasi due mesi fa e pensare che anche l’inverno scorso ha avuto esattamente lo stesso identico fisico? Mah…!! O.o
    PS: ragazze che hanno meno di 25 anni sono messe peggio di lei.. Eh no, ma a Dakota non le è permesso avere un seno non perfetto, gambe non perfette e altro… Ma non fatemi ridere

  8. maddi

    Dai con tutta la mia simpatia di donna imperfetta non si parla di grassa o magra e’ proprio poco tonica per una ventiquattrenne, e le tettine, fosse ingrassata, sarebbero un po piu’ arzille, vestita sta moooolto meglio. Le controfigure le usano per le scene di nudo, vedrai nel film avra’ un seno bellissimo,non queste due ovette fritte.

    • Chiara

      Perché in questa foto il suo seno si vede bene e dal davanti per dire che fa schifo?!? O.o
      Le ovette fritte sono altre, non queste…. Le controfigure non le usano solo per le scene di nudo, anche per altro… E poi, ripeto, Dakota ha detto che non prova nessuna vergogna, e questo dice tutto… E se proprio vogliamo specificare, nel trailer e nelle clip di anticipazione si vede benissimo che è il fisico di Dakota, e non della controfigura 😛

    • Alessandra

      ma che poi ovette fritte o non ovette fritte non mi sembra che il tema centrale del film sia il nudo della Dakota ma più tosto la traformazione di Christian l’amore travolgente che provano l’uno per l’altra ecc ecc. però se voi vi volete soffermare sulle tette ….

  9. maddi

    Be io capisco l’identificazione col personaggio, ma questo non deve far perdere obbiettivita’. E poi lei fa l’attrice, sa che questo la espone anche a critiche, critiche che io ho tutto il diritto di esprimere. Recita in un film erotico, ergo deve avere un bel corpo, quindi secondo me avra’ una controfigura nelle scene in cui il suo corpo non sara’ ritenuto adeguato. Poi vedremo a febbraio. .

    • Alessandra

      certo che facendo l ‘attrice la espone a critiche come tu hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione, ma come l ‘hai tu l’abbiamo anche noi e se non siamo d’accordo con quello che scrivi ti rispondiamo…
      poi ci sono critiche e critiche criticare una foto di profilo una foto del genere bhoooo anche perchè Christian nel libro non mi pare che l’abbia descritta come se avesse un seno prorompete… lui la vede perfetta perchè ne è innamorato come succede a ogniuno di noi o sbaglio???

  10. miky

    Chisseneeee delle tetteeee io voglio vedere il culooo di jamieeeeeeeeeeee yeppp!!

  11. Marta_2010

    Ragazze!Ci siamo sempre lamentate delle finte bellezze hollywoodiane e adesso insultiamo una ragazza normalissima come tutte noi che struccata non è perfetta e non si fa problemi a mostrarlo!Ha un fisico bellissimo senza neanche un centimetro di cellulite e sinceramente di moscio non ci vedo niente!
    Per quanto riguarda te “Ana x” fossi in te non la prenderei così seriamente ho solo detto che sei una “hater”e non ci vedo nulla di male visto che esprimi sempre pareri spiacevoli riguardo gli attori e di conseguenza il film e ti prego di non insultarmi perchè non mi conosci o in quel caso sarò IO a segnalarti alle amministratrici!Grazie.

  12. Claudia

    Dakota non avrà il fisico di una Top model,non sarà la perfezione scesa in terra ma tutto questo disastro secondo me non è.
    Non ha un filo di pancia e vi prego non dite che una come lei é grassa perchè avrei la bruttissima conferma di vivere in un mondo malato.
    Non ha cellulite,ha una pelle bellissima,ha un sedere piccolino per carità niente di trascendentale ma comunque piccolo e sodo.
    Il seno? Prima di tutto un seno grande non è sinonimo di bello,secondo se avesse le tette sotto al mento sarebbero rifatte e non sode.
    È un seno normale ma perché scusate ma il seno come fa a stare perfettamente su,ha un
    peso ed è normale che non stia su come se fosse marmo invece di ciccia.
    Poi certo se non piace è un altro paio di maniche ma dire che un corpo così è brutto mi sembra assurdo. O_o”

    • Alessandra

      D’accordissimo con te!!!!
      Non è la classica bellona.. anche perchè sarebbe stato fuori luogo!!!

      • Marta_2010

        Ma cosa scrive l’ipad?????Ovattinoooooo!ahahahahaha
        Volevo scrivere standing ovation of corse…
        😀

  13. Chiara

    Marta_2010, Alessandra, Claudia….. Finalmente qualcuno che capisce

    • Alessandra

      Chiara non mi sembra che vi voglia un grande intelletto per capire certe cose

  14. Claudia

    Mi stupirei se le amministratrici del sito dicessero qualcosa per il commento di Marta,perché allora dovrebbero intervenire seriamente quando commentano alcune persone che sono di una maleducazione rara e inconcepibile con persone che neanche conoscono,usando parolacce e affermazioni pesanti.

    • Chiara

      Claudia, doppio applauso. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 😀 😀

    • Alessandra

      bhe claudia ma si sa che l’invidia è una brutta bestia e quando le persone non hanno una vita propria devono rompere il cavolo 24hsu24

  15. Cinzia

    Mi vergogno oggi di leggere i commenti di questo branco assurdo.
    ANA X ha solo detto che PER LEI Dakota non è bella. TORNIAMO INDIETRO a quando alla gente non piaceva Jamie e NON ERA LIBERA DI DIRLO perché il BRANCO ASSATANATO saltava alla gola?
    MARTA, vergognati, non puoi zittire chiamando hater (dispregiativo e offensivo) una persona che NEMMENO CONOSCI solo perché REA A TUO AVVISO di aver detto chissà quale oscenità?
    MA VERGOGNATEVI TUTTE

    • Alessandra

      comincio con il dirti che branco lo dice alle tue amichette visto che dice che sta marta con conesce cinzia quindo non può offenderla quindi tu non ci conosci e non ti permettere di darcii del branco!!!
      punto 2 come voi commentate contro la Dakota noi non possiamo commentare pro Dakota?? come funziona la faccenda??? vorrei ricordare che questo è un sito dedicato al film se non vi piaccioano gli attori va bene ci sta ripeto gusti sono gusti
      allora andate sul sito di una mamma per amica e chiacchierate tra di voi!!!!

  16. Cinzia

    Chissà come mai, ste assatanate se la prendono solo con il commento di una donna e non con quello di un uomo…. la fame è tanta!!!

  17. Minni

    STIMA PER ANA X!!
    E si torna ai tempi jamie/Charlie in cui non potevi osarti di dire che Jamie non ti piaceva. Ma del resto si sa che con le ragazzine (non è un’offesa è dire ragazzine 😉 )

  18. Kami

    Si sta degenerando con i commenti, ergo la discussione sarà chiusa qui. Potete dire che vi piace come potete dire che non vi piace e anche i perché, ma senza insulti imbarazzanti.