Dakota Johnson: “Sono cresciuta in mezzo a gente di talento”

Nuove dichiarazioni di Dakota Johnson!

Lei è la terza generazione della sua famiglia pronta a conquistare Hollywood. La sua prima apparizione sul grande schermo nel 1999 con il film  Pazzi in Alabama a fianco della mamma Melanie Griffith.

Dakota è ora in attesa dell’accoglienza che il suo personaggio Anastasia Steele riceverà nei cinema di tutto il mondo, dopo l’enorme brusio scatenato sui Social a seguito del rilascio del primo trailer.

 

“Non so ancora se cambierà la mia carriera, ma è sicuramente molto diverso dai ruoli adottati fino ad ora. Io cambio con ogni nuovo personaggio e storia. Tutti i miei film sono diversi tra loro.”

 

E’ forse difficile crescere in una famiglia così notevole? Mamma e papà attori famosi ed ex sex symbol. Nonna musa di Alfred Hitchcock, e anche un patrigno attore ed ex sex symbol spagnolo. Un confronto un pochino schiacciante?

 

“Sono cresciuta in mezzo a gente di talento, ed è la cosa che mi è piaciuta di più. Ed essendo il posto dove stavo meglio, ho pensato che quella fosse la mia strada.”

 

 

– Jordyn Holman per Variety

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

11 commenti

  1. Giorgia

    Vai Dakota 😀 sarà un successone e te lo meriti 🙂

  2. Chiara

    Crescere con genitori famosi non deve esser facile, perché fin da piccolo sei costantemente tartassato da paparazzi, gossip che diffondono voci false ecc… Io auguro a Dakota una carriera stupenda per il suo futuro, migliore di quella di mamma e papà perché se lo merita 😀

  3. Claudia

    Hai detto bene Chiara meglio di quella della mamma che ad un certo punto è andata scemando…Dai dai speriamo bene per questo film!
    Io,sarò lì a guardarlo 😉

  4. jennifer

    DA KO TA…..DA KO TA……DA KO TA……..DATEMI UNA D…….DATEMI UN A…. K O T A…..DAKOTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!hahahahahahahaha

    • Claudia

      Ah ah! Jennifer ma almeno i pon pon li hai? 😉
      Mi fate morire

    • Giorgia

      AHAHAHHAHAHAHAHAH facciamo le ragazze pon pon ahahahaha 😀 😀

    • Giorgia

      Concordo con te Chiara 🙂 siete tutte simpaticissime….mi piace questo ambiente 🙂 😀

  5. Marcella

    Dite quello che volete, ma la ragazza è appena appena paraculata 😉

  6. Desi90

    Sicuramente il fatto di essere figlia di e nipote di le giova… Ma ho avuto modo di vedere qlksa di suo è merita.. È brava.. E qst nn lo deve a nessuno se non a se stessa.. M piace e le auguro di avere il successo k merita! Vai dak!!!