Dakota Johnson: “Porto sempre la fede di mia mamma”

 

 

Dakota Johnson e i gioielli – quelli visti sul red carpet dei recenti Gloden Globes – in questa nuova intervista per The Adventurine.

 

 

– Cosa ritieni che i gioielli aggiungano ad un outfit?

Adoro i gioielli. È il modo perfetto per personalizzare un vestito ed esprimerlo al meglio. L’ intensità o la tenuità dei gioielli può cambiare completamente l’effetto di un outfit, o del tuo umore.

– C’è un mondo di gioielli tra cui scegliere per un evento come i Golden Globes. Cosa ti ha attratto da questo set di pezzi Nirav Modi?

Quando stavo pensando al look dei Golden Globes con Kate Young, la mia stylist, gli orecchini e i braccialetti Nirav Modi mi hanno immediatamente attratta. Erano eleganti, non troppo sfarzosi e si abbinavano perfettamente con l’abito che avevamo scelto. 

– Abbiamo notato come la stragrande maggioranza dei gioielli visti ai Globes non solo fosse bella, ma anche finalizzata ad impressionare in coppia con gli abiti neri indossati come segno di solidarietà con il Movimento Time’s Up. A tuo parere, i gioielli Nirav Modi hanno dato una marcia in più? E come li descriveresti?

Per me è stato incredibilmente importante che i gioielli si notassero ma senza distogliere l’attenzione dal messaggio Time’s Up. Credo che i gioielli Nirav Modi mi abbiano dato una marcia in più perché, nonostante fossero belli ed appariscenti, non hanno mai distolto attenzione da quello che stavamo cercando di dire quella notte.

– Se potessi aggiungere gli orecchini o il bracciale Nirav Modi dal tuo look Globes al tuo portagioie personale quale sceglieresti e perché?

Sceglierei i bracciali Embrace che indossavo. Si abbinano con qualsiasi cosa e sono chic e glamour.

– Hai un diamante preferito? O un rubino, uno smeraldo o uno zaffiro?

I diamanti, sono probabilmente la mia gemma preferita. Non ho un motivo particolare, ma non credo di averne bisogno!

– C’è un gioiello che indossi sempre?

Indosso una fedina di diamanti che era la fede nuziale di mia madre quando era sposata con mio padre.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.