Dakota Johnson per “The Edit”

 

Nuovissima cover e photoshoot per Dakota Johnson! E abbiamo anche una nuova intervista! Tutto per il magazine “The Edit“!

 

CZzoaeaW0AAIzpp

 

Nell’intervista, oltre alle solite domande sulle sua famiglia di cui non si smette mai di parlare, Dakota ammette di non essere più così amante dei suoi tatuaggi. Ha una scritta “Lightly my Darling” uguale a sua sorella Stella Banderas.

 

“Ho vissuto una fase in cui amavo i tatuaggi e mi piaceva farmi tatuare. Ma ora l’ho superata e devo sempre coprirli per il lavoro. Dio, è così fastidioso!”

 

Ora Dakota ha tempo due settimane prima di “seppellirsi” al mondo per oltre sei mesi per filmare due film di fila. Le recensioni del primo film influenzeranno i prossimi due capitoli? A quanto pare Dakota non le ha lette…

 

“Non sarebbe divertente! Voglio solo godere del mio lavoro. Gli artisti sono persone complicate e sensibili. Almeno, io sono una persona complicata e sensibile. Quindi mi butto il tutto alle spalle e vado avanti. Ci sono sabbie mobili intorno a te, ti risucchiano dai piedi, cercano di tirati giù nella paura, autocommiserazione e disperazione. E’ per questo che vado avanti e ci cammino sopra con leggerezza.”

 

 

 

 

 

NUOVI VIDEO BTS

 

 

#behindthescenes #DakotaJohnson #THEEDIT @laurie_bartley @harryjoshhair

A video posted by T R A C Y T A Y L O R (@ttstyle) on

 

 

 

 

more #dakotajohnson #behindthescenes from #THEEDIT shoot

A video posted by T R A C Y T A Y L O R (@ttstyle) on

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

1 commento

  1. Chiara

    Di una bellezza unica *___*
    Si vede che adora il suo lavoro in tutto, affrontando ogni sfida che le si presenta davanti con determinazione e amore per ciò che fa