Dakota Johnson per Glamour UK

 

 

 

Nuova cover dedicata a Dakota Johnson e due nuovi scatti grazie a Glamour!

STAY TUNED!

 

GLAMOUR 2

 

– E’ tempo di lasciarsi alle spalle frustini e sfere d’argento?
Non voglio dire di esserne ormai stanca, ma sono pronta per fare altre cose. Forse saranno progetti in cui dovrò interpretare un ruolo sexy, o magari l’opposto. Ma ora so, che sono pronta ad andare avanti.

– Forse sarebbe stato meglio non fare questi film?
E’ una sensazione che va e viene, ma so che questo progetto, questa serie, non sarà la mia canzone del cigno. Non avrei mai immagino di arrivare qui ma non per questo non ne sono orgogliosa. Questi film mi hanno dato la possibilità di viaggiare moltissimo ed essere inclusa in progetti incredibili. Per dirla tutta, Cinquanta Sfumature mi ha catapultato in un mondo di cui volevo far davvero parte.

– I genitori di Dakota hanno finalmente visto i film?
Non l’hanno fatto. È un argomento delicato, è strano per loro. Sarebbe stato più facile se ci fosse stata una sola unica scena di sesso, ma qui la premessa del film è tutt’altra. Gran parte del film ha scene di nudo, si parla di un’intensa relazione sessuale tra i protagonisti, e penso che sia inappropriato da guardare, specialmente per la mia famiglia.

– Dakota è interessata ai giochi erotici?
Oh, ci sono delle cose davvero carine. Quando abbiamo iniziato Cinquanta Sfumature, sarà onesta, non ne sapevo nulla. Ero totalmente all’oscuro di questo mondo ma, man mano, ho capito come funziona. Ci sono diversi livelli; certe cose sono davvero strane e spaventose, poi invece ci sono altri oggetti intricati, bellissimi e chic. L’aspetto del BDSM è davvero bello.

 

 

GLAMOUR

 

 

1 commento