Dakota Johnson: parla la regista di Transit

Dakota Johnson nel film Cinquanta Sfumature di Grigio: il parere di Sarah Mintz, regista del corto Transit a cui l’attrice ha preso parte nel 2012.

Nel corso di un’intervista di Cosmopolitan incentrata sul corto Transit, immancabili alcuni riferimenti sulla pellicola in cui Dakota sta attualmente lavorando.

Sapevi che Dakota stava facendo un provino per il film Fifty Shades of Grey?

Non ne avevo idea! Quando abbiamo girato questo film [Transit] Dakota non aveva grossa esperienza alle spalle, aveva avuto parti in The Social Network, Ben & Kate, e altro, non aveva ancora fatto il grande salto, ma sapevo che stava per ottenere qualcosa di grosso. E anche presto. E’ un grande talento e sono davvero contenta per lei. Porterà qualcosa al film Fifty Shades che nessun’altra potrebbe portare. Ha tutto il mio supporto.

Coma la descriveresti come attrice?

Non me la sento di etichettarla, come per nessuna brava attrice. Lei si adeguerà ad ogni regista.

C’è una piccola scena d’amore con nudo in ‘Transit’, ma di certo nulla a confronto di 50 Sfumature. Dakota è naturale quando si tratta di scene di nudo?

Noi eravamo tradizionali (ride). E poi io ero anche il direttore della fotografia, il set era chiuso e lei poteva approvare eventuali presenze. C’è del nudo tagliato nella pellicola e potevamo farne di più: nessun problema su questo.
Dakota è molto scrupolosa riguardo al personaggio da interpretare così credo lo sia nello scegliere parti in cui decide di essere nuda.

 

VIDEO TRAILER ‘TRANSIT’

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. alessandra

    ho fiducia inlei, se gia’ e’ espressiva nelle foto chissa’ quando la vedremo realmente recitare

  2. Ele

    Dakota è ancora molto giovane e avrà sicuramente ancora molto da imparare,ma credo che riuscirà ad interpretare al meglio Anastasia ; di sicuro ce la metterà tutta : questa è l’occasione della sua vita!

  3. Dali

    Avevo già visto questo Trailer e mi era piaciuta molto. Penso che farà un’ottimo lavoro. Per quelle che la criticano dicendo è una “cessa”,( testuali parole) dico che mi piacerebbe essere cessa come lei. D’altra parte Anastasia non è sicuramente una bellezza travolgente, Christian si innamora di lei per altri motivi.

  4. Annalisa

    Per me Dak e’ brava, molto espressiva e bella . E vorrei tanto essere nei suoi panni … Visto che passerà i prossimi mesi tra le braccia del bel Jamie !

  5. Ida

    Per Dakota di presenta un’occasione irripetibile che la farà conoscere in tutto il mondo. Ha la giusta bellezza e l’espressività per impersonare una ragazza come ANA. L’ho sempre apprezzata dal primo momento e devo anche riconoscerle, nonostante sia una novellina nel campo cinematografico, una certa bravura. Farà più che del suo meglio per avere il successo che merita. Auguri a tutti.

    • alessandra

      io che ho visto ”the social network” posso dire che mi e’ proprio piaciuta nonostante i suoi dieci minuti di apparizione..l’ho trovata con la giusta grinta e carica e per questo devo dare ragione a Deluca quando ha spiegato i motivi della scelta su di lei..in bocca al lupo a tutti quanti