Dakota Johnson: nuovo spot pubblicitario per “Estrella Damm”

 

 

Lo scorso week end Dakota Johnson ha girato in Spagna un nuovo spot pubblicitario per una nota marca di birra nazionale, la “Estrella Damm“.

 

estrella_damm[1]

 

Dakota interpreta una turista in vacanza ad Ibiza che incontra un gruppo di amici. Lo spot, si vocifera sia un vero e proprio “corto”, dovrebbe essere rilasciato a giugno.

Scheda birra Estrella Damm cliccando QUI.

Le prime immagini BTS.

 

 

CEUuBCeWIAArZln[1]

 

 

CEUnqTsWgAIMejg[1]

 

CEUnpNRW8AEtaFg[1]

 

CEUnqwnWEAABUUZ[1]

 

CEUnqTJWgAA-YEa[1]

 

CEUq-btWgAA4VOg[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

8 commenti

  1. Anna

    Quanta pubblicità fa questa specie di attrice…si vede che è proprio disperata per accettare tutte queste proposte come eventi, pubblicità e poi di cosa? della birra ahahahaha neanche dei profumi o vestiti ma della birra che ridere…poverina è disperata, dopo 50 sfumature nessun film da protagonista per lei. Poverina.

    • Vale

      Finite le vacanze??? Perché eri sparita nel nulla e ora sei spuntata fuori come un fungo!!!! Ma non ti stanchi a ripetere le solite cose??? Io non ho ancora chiaro perché continui a seguire questo sito visto che non ti piacciono ne Dakota e ne Jamie (protagonisti di 50 sfumature) ed è ovvio che qui si parli anche di loro (sopratutto, visto che sono i protagonisti)

    • eloise

      tralasciando che è una delle testimonial ufficiali di CHANEL vuoi dire ?

  2. Chiara

    Si vede che c’è gente che parla tanto per dire due baggianate… Vabbè, contente loro 😉

    W Dakota <3

  3. Marta_2010

    Poverina, poverina poverina!Poverina TU!!!

  4. Patty74

    Il regista è Alejandro Amenabar che per chi non lo sapesse ha vinto l’Oscar. Quindi non mi sembra proprio una pubblicità qualunque

  5. Serena

    Si vede che è semplicemente molto richiesta per buona pace di coloro a cui non piace e fa bene a cavalcare l’onda. Ha non so quanti film in prossima uscita, altri ancora da girare, direi che la ragazza piace ai registi, o, in generale, a quelli del settore. Buon per lei!