Dakota Johnson: nuove foto con il fidanzato Jordan

Nuove foto della star di Cinquanta Sfumature il film con il fidanzato Jordan Masterson!

FRONT

Hollywood, 22 maggio. Paparazzata Dakota in compagnia del fidanzato Jordan fuori dal cinema Arclight. Si mormora che la coppia abbia visto il film Godzilla dove nel cast figurano Victor Rasuk e Aaron Taylor-Johnson, compagni di set di Dakota del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Ricordiamo che anche Jordan è un attore. Per ora, principalmente in serie televisive. Le cronache riportano che è fidanzato con Dakota da maggio del 2014.

 

 

001~135[1] 002~107[1] 003~86[1]

 

The 50 Shades World

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

15 commenti

  1. Chiara

    Che io sappia è fidanzata con lui da due/tre anni, non dal 2014… Anche perché ci sono foto di qualche anno fa che lo testimoniano (forse avete sbagliato a scrivere)…. Comunque sono proprio carini insieme ^_^

    • Kami

      Ciao,
      la fonte – wiki – riporta quella data. Noi ci basiamo su fonti esterne che di norma sono più che affidabili. Ma possono sbagliare anche loro.

      • Chiara

        Scusatemi, pensavo che forse era stato un vostro errore di scrittura……. Comunque sì, quasi sempre wikipedia è affidabile però in questo caso mi sa proprio che ha sbagliato perché vi assicuro che su internet o anche su instagram (quando ancora lei ce l’aveva….. Inoltre, per puro caso o gran fortuna non lo so :D, ho iniziato a seguire un’attrice che poco dopo ho scoperto essere la sorella del ragazzo di Dakota) ci sono foto di loro due di qualche anno fa 😀 😀 😀

  2. Ele

    Sembra una ragazzina con quella felpa! Carinaaa! Lui non mi piace!

  3. Lucy

    Sì, in effetti, visto che oggi siamo al 23 maggio 2014, potrebbero stare insieme da 23 giorni…
    Mi dispiace ma si tratta di un errore macroscopico, forse sarebbe meglio verificare le fonti, persino su questo sito sono state pubblicate foto con tutti e due.

    • Desi

      Forse farebbero meglio a verificare prima le utenti su questo sito. Vedo, sempre con più rammarico e imbarazzo che si sta riempendo sempre più di bimbominchia, che al posto di godersi le foto vanno a cercare la minima stronzata pur di fare polemica. Siete patetiche.

      • Kiki

        Toh, è arrivata la saccente che dispensa consigli su come cercare notizie. Perché non ti fai un tuo sito Lucy? 😉
        Con tanto ammmore e senza offesa naturalmente 🙂

      • Lucy

        Invece è segno di grande maturità rispondere come fai tu e ‘godersi le foto’

        • Desi

          Non mi ritengo una super donna, non mi ritengo incredibilmente intelligente, non mi ritengo superiore ad altre, ma quando leggo certe stronzate allora mi ritengo davvero superiore almeno ad una persona: chi le ha scritte.

    • Kami

      Rispondo per l’autrice di questo articolo.
      In questo articolo viene specificato “fidanzato” e non boyfriend. Giornali di gossip USA lanciano questo mese come quello del fidanzamento della coppia – non ancora confermato – ed è per questo motivo, probabilmente, che viene specificata questa data su Wiki. Ed è anche l’unica data riscontrata in tutte le fonti sulla coppia.

      • Lucy

        Ok, Kami, grazie per la precisazione. Forse la mia osservazione è stata dura, ma dall’articolo non si percepiva la differenza, e tuttavia non ho usato parole offensive per nessuno, ma fatto una semplice constatazione secondo il principio della libertà di parola e di pensiero. Le due persone che mi hanno attaccata con epiteti ingiuriosi, invece, pretendono che si facciano verifiche sugli utenti e non sanno che uno dei principali motivi di esclusione è proprio l’uso di un linguaggio volgare e offensivo.

      • Sole

        negli USA non intendono la parola fidanzato come la intendiamo noi, il significato lì è essere prossimo al matrimonio. che ne sappiamo che Jordan a maggio non abbia fatto la proposta a Dakotina, che per inciso in queste foto è dolcissima?

  4. Ana

    Ma dai è impossibile che stanno da maggio 2014, la fonte è sbagliata ed è certa la cosa. Se lui stava compariva persino sul set di Fifty ogni tanto, io so ed è certa la cosa basta girare un po in rete che stanno da minimo 2 anni insieme.