Dakota Johnson: Need for Speed arriva in Italia

Per gustarci una performance sul grande schermo di Dakota Johnson non dovremo attendere San Valentino del 2015.

E’ in arrivo sugli schermi italiani Need for Speed, film dove nel cast figura anche Dakota Johnson. Il film uscirà in Italia il 13 marzo distribuito da 01 Distribution.

Un nuovo Fast and Furious?

SINOSSI

Un pilota di auto da corsa (Aaron Paul) che possiede un garage clandestino dove modifica auto costose per renderle più veloci e competitive. Quando il suo migliore amico viene assassinato durante una corsa, viene incastrato e mandato in prigione. Quando esce è pronto per vendicarsi.

 

TRAILER

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. Ana

    Ma a quanto ne so, non ha un ruolo principale ma secondario, ma sarà bello vederla. Anche se a mio parere, mi sa che il film sarà un flop ma spero di sbagliarmi.

    • Desi_90

      need for speed? anche secondo me sai…sa mlt, cm viene ben puntualizzato nell’articolo, di “Fast and Furios”….ank se cmq il genere piace nn lo so…io lo vedrò semplicemente x vedere cm lavora la nostra Dakota…x avere un assaggio insomma di ciò che vedremo a S.Valentino! 🙂

  2. Pannocchietta

    Nella foto ha l’esatto colore di capelli che avrebbe dovuto avere in “Cinquanta sfumature”! In fondo, non era così difficile. E’ molto più Anastasia in questa foto che nelle immagini rubate dal set, bah!

  3. Ele

    Il genere di film non mi attira,ma probabilmente gli darò un’occhiata,giusto per vederla recitare. Cmq io la trovo troppo bellina!

  4. alessandra

    e cmq voglio fare una nota di polemica nei confronti dei responsabili di marketing e campagna pubblicitaria in generale visto che non ho ancora visto uno straccio di trailer in tv, si pensa solo a pompare film con protagonisti famosi o a dar spazio a qualche ridicolo film italiano..bahh e poi ci si chiede del perche’ un film faccia flop, detto questo la penso come Ana e Desi anche se per il motivo che ho citato in questo post