Dakota Johnson: “Jamie Dornan così gentile ed attento sul set”

 

 

Nuove, brevi dichiarazioni di Dakota Johnson sul nuovo numero di Cosmopolitan Italia!

 

“Non è stato difficile affrontare scene di nudo con Jamie Dornan perché lui è stato tanto gentile ed attento. Non mi ha mai fatta sentire in una situazione strana o imbarazzante. Ed è molto professionale. Insomma, non ho mai provato vergogna o disagio.”

 

“I dietro le quinte sono diversi dal risultato finale che vedete in un film. Non c’era nulla di sexy o romantico nel girare le scene più spinte. Era tutto un processo molto preciso per ottenere  il risultato desiderato. Sul set c’erano molte persone, un sacco di tecnici. Non so come spiegarlo.. ma lo paragonerei di più a una specie di danza acrobatica tra due corpi che si incontrano. Insomma, col sesso vero c’entra poco!”

 

– Dakota Johnson

 

Queste e  altre dichiarazioni di Dakota sul numero di questo mese di Cosmopolitan Italia!

 

 

10489868_10150466656629981_2241755649778106635_n[3]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. Chiara

    Le dichiarazioni sul dietro le quinte le aveva già dette insieme a Jamie al Today Show, o comunque, il succo era quello 😀
    Bellissimo ciò che ha detto su Jamie… Che cariniiiiiiiii **___** JAMIE number 1° , Dakota number 1°
    Sono proprio pazza di loro due, aiuto **___**

    • Rosy

      Concordo Chiara. Poi Dakota ha ragione, se andiamo a vedere il dietro le quinte, altro che scene sexy e atmosfera magica, ma questo succede nel dietro le quinte di ogni film e telefilm in cui ci sono certe scene, è logico. In ogni caso il risultato finale sarà più che soddisfacente, come dice anche la nostra Erika James XD

  2. Nina

    E’ naturale che le scene d’amore siano il frutto di un’attenta collaborazione tra i due attori.Ma è anche vero che dev’essere super imbarazzante affrontare momenti così intimi di fronte a non so quanta gente!Dunque,tanto di cappello a Jamie e Dakota!