Dakota Johnson: “Io e Jamie forti sullo schermo e nella vita reale”

 

 

Nuova video intervista a Dakota Johnson!

Traduzione a cura di 50 Sfumature Italia.

 

 

LA RELAZIONE TRA ANA E CHRISTIAN

Si amano così tanto che è naturale che si diventi possessivi. Non è colpa loro, non è colpa di nessuno, è solo che non vogliono nessun’altro nella loro storia. Penso che sia romantico. Se una donna, o un uomo, cerca di intromettersi nella loro relazione, Ana sarà ben felice di metterlo al proprio posto.

 

COME IL POTERE CAMBIA TRA CHRISTIAN E ANA

Ovviamente, all’inizio tutto si focalizza sul controllo e sul potere di Christian. Alla fine, però, è Anastasia la persona con il potere, forse ancora più potere di Christian. Il che non vuol dire che abbia a che fare con il sesso o il lato dominante di Christian, si parla solo di potere.

 

LA SUA INTENSA RELAZIONE CON JAMIE DORNAN

Se non fossimo andati d’accordo sarebbe stato un vero inferno. Credo che la nostra chimica sia così forte sullo schermo proprio perché abbiamo un rapporto molto forte anche fuori dallo schermo, nella vita reale.

 

COSA RENDE IL PERCORSO DI ANA COSI’ SPECIALE

Non penso di aver mai visto un percorso simile prima d’ora. Si tratta di una donna che fa un percorso davvero importante, mentalmente e fisicamente. Lei deve decidere cosa fare della sua vita, della sua carriera, e del suo corpo. È onesto, coraggioso e avventuroso. Specialmente nell’ultimo film, in cui Christian e Ana sono sullo stesso piano, sessualmente parlando.

 

COSA IL TITOLO SIGNIFICA PER CHRISTIAN E ANA

Penso che si riferisca ad entrambi. Christian si sente libero perché può finalmente lasciarsi alle spalle tutto il dolore subito e allo stesso modo Anastasia si sente libera di dare sfogo alle sue curiosità e desideri.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.