Dakota Johnson: il fidanzato nervoso per le scene del film?

Ancora prima di iniziare le riprese della pellicola adattamento dei libri di E L James già cominciano a circolare i gossip: il fidanzato di Dakota è nervoso a causa delle scene di sesso che lei dovrà girare con Charlie Hunnam?

Secondo l’ IBTimes, Jordan Masterson, fidanzato di Dakota, sarebbe già preoccupato per la fama improvvisa e mondiale che inevitabilmente pioverà sulla sua innamorata e anche, ovviamente, per le scene di sesso che dovrà provare e riprovare sul set di 50 Sfumature di Grigio.
E tanta preoccupazione ha fatto sfociare il consiglio di entrare nella Chiesa di Scientology di cui lui è seguace e il padre un noto esponente.

Ora non entreremo sicuramente nel merito di questa famosa e discussa corrente religiosa. Per quanto riguarda le ‘preoccupazioni‘ di Jordan non resta che attendere l’inizio delle riprese del film e vedere se usciranno gossip.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10 commenti

  1. J

    Doveva pensarci prima..
    Chi te l’ha fatto fare se sei pure fidanzata..
    Potevano dare il ruolo a qualcuna meglio di te, mah..

  2. Ania

    Altro che della fama che le piomberà addosso (è già famosa, è figlia e nipote di attori)… è geloso di qualcun altro che le piomberà addosso… 😀 …Charlie…. 😉 Beata lei.. 🙂

    • luci

      C’è un problema molto più grave al quale pensare , le pippe mentali del fidanzato di Dakota a noi ci importano molto poco….IL DOPPIATORE UFFICIALE DI CHARLIE HUNNAM ITALIANO è Giorgio Borghetti…………l’ho scoperto oggi. Non voglio credere che a una voce come quella di Charlie possano anche solo pensare di associare quella di Giorgio Borghetti……qualcuno faccia qualcosa…E’ arrivato il momento di rispolverare il mio inglese dormiente, il film in Italiano, se sarà doppiato da giorgio borghetti, non lo vedrò Mai 😀 mannaggi

      • Ania

        luci, sono d’accordo con te, ha una voce che non rispecchia quella bassa e sexy di Hunnam, ma c’è da dire che l’ha già doppiato per due film(io ho visto le versioni originali) ed, essendo un professionista, magari si calerà nel personaggio sensuale di Christian Grey e gli regalerà una tonalità più bassa e sexy. Speriamo…
        🙂

  3. rossella

    Non possiamo prevedere ciò che accadrà tra Charlie e Dakota ma una cosa è certa, il set di questo film sarà il più blindato della storia del cinema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Tania

        Leggende, e chi crede alle leggende? Come la religione è l’oppio dei popoli, le coppie cinematografiche sono l’oppio dei fans

  4. Ida

    Mi auguro che nasca una storia tra Dakota e Charlie . La fidanzata di Charlie non mi piace molto. Lui è un Figo da paura, mentre lei……..le scene sono piccanti e a farle e rifarle scoppia più che una scintilla

  5. Tania

    I soliti press agent furbissimi che lanceranno gossip come se piovessero. E’ tipico nelle saghe o nei prodotti adolescenziali. Sperando che il pubblico di questo film sia più maturo visto anche l’attore scelto.
    Speriamo che la donna di Charlie tenga duro, poverina, mi spiacerebbe per lei.