Dakota Johnson e le prime dichiarazioni sul film “How to be Single”

 

 

Per la prima volta Dakota Johnson parla del suo ultimo film “How to be Single” che sarà nelle sale americane dal 12 febbraio 2016. E ne parla in contemporanea con Rebel Wilson, sua partner, ma su due diversi magazine.
In questa commedia l’organizzatrice di feste Robin (Rebel Wilson) aiuta la sua giovane amica non sposata Alice (Dakota Johnson) a tutelarsi dai pericolosi incontri che si possono fare a New York.  E la instrada verso una nuova visione di vita.

 

“Mentre il mio personaggio è orgogliosamente indipendente, il personaggio di Dakota è appena uscito da una lunga love story e mostra ancora tutti i segni della dipendenza da altro sesso. Robin mette Alice sotto la propria ala.”

 

– Rebel Wilson

 

“E’ un rapporto di amicizia poco convenzionale e abbastanza isterica. Il carattere di Rebel è selvaggio, il mio personaggio non si è mai comportata come lei. Entrambe impareranno qualcosa dall’altra.”

“Il mio personaggio, Alice, è una giovane sensibile ed intelligente che sta scoprendo cosa significa non dover dipendere da un rapporto a due per essere felici.”

 

– Dakota Johnson

PREVIEW TRAILER HOW TO BE SINGLE

 

 

 

 

002-78

Prima still del film “How to be Single”

 

AGGIORNAMENTO

POSTER UFFICIALE HOW TO BE SINGLE

 

 

CUGe6mMXAAANn5r