Dakota Johnson e boyfriend

Si parla sempre di Christian Grey, l’argomento preferito delle donne, ma la nostra Anastasia del grande schermo?

Le prime immagini che riceviamo dopo il ‘Grande Annuncio’ ritraggono la figlia della grande Melanie Griffith con il suo attuale boyfriend, l’attore statunitense Jordan Masterson, meglio conosciuto come Mark nel film ’40 anni vergine’.
La coppia è fidanzata da circa 1 anno e precedentemente la giovane Dakota ha avuto solo storie durature, cioè niente flirt passeggeri.

Dalle foto su Instagram che posta la coppia sembra che uno dei loro passatempi sia fare i cruciverba o rilassanti viaggi nello Utah.
Come riportano i siti, che dopo l’annuncio del cast del film che vede protagonista Dakota si occupano sempre più della sua vita privata, Jordan è un seguace di Scientology, la famigerata organizzazione a cui piace vantarsi di annoverare tra i suoi praticanti numerosi vip d’oltreoceano e anche qualcuno di casa nostra.

Per il resto nulla si sa di questo attore e di questa coppia.
Vedremo in un futuro se la famosa chimica palpabile tanto decantata dal suo partner nel film 50 Sfumature di Grigio farà qualche danno. Del resto Dakota non è nuova a ‘qualche cedimento’: in passato pare abbia trascorso, non ancora diciottenne, un mese di disintossicazione da alcol e droga in qualche rinomato Rehab. [Wikipedia]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

13 commenti

  1. Giada

    E meno male che alcune dicevano che era ingenua e innocente….Alcol, droga….infatti io l’avevo vista in foto all’uscita da alcuni locali, completamente ubriaca e d’altronde e’ la figlia di Melanie Griffith disintossicatasi più volte e come dicono dalle mie parti la mela non cade mai tanto lontano dall’albero. Mmmmmm poi il fidanzato di Scientology…insomma la sua vita privata non mi avvince molto, speriamo meglio quella professionale: mi auguro che sappia recitare.

  2. Anita

    Buongiorno Giada 🙂 Ti avviso che alle 4 di questa notte mi sono svegliata per andare in bagno…e mi è venuto in mente il tuo commento di ieri su Bieber (Ted e ‘olo)…sono scoppiata a ridere come una scema in camera. Per non svegliare nessuno ho messo la faccia sul cuscino, ma in quel preciso istante mi è venuto un attacco di tosse. Risultato: la tua epica battuta mi stava ammazzando!!

    • Giada

      Ahahahha Anita non ti volevo uccidere, ma quella mi e’ venuta di cuore……sì ma anche tu non scherzi e neanche Mellie : “Rrrosssita” (e’ stata epocale) e quella con la bocca da cernia….insomma oltre che fans di Charlie siete proprio simpatiche e poi come dice Christian : “Se non puoi batterle unisciti a loro!” 😉 vediamo come butta in giro oggi….litigi, tafferugli ?

  3. rossella

    Io credo che il ruolo di Anastasia sia fondamentale per la riuscita del film, in fondo è lei la voce narrante che fa da sfondo a tutto il romanzo ed è sempre lei che cambierà con la sua innocenza tutto il mondo di Christian. Se Raccomandata – Johnson non si rivelerà all’altezza potete metterci tutti i supermachi che volete ma il film topperà di sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!
    Si sapeva che la vita privata degli attori prescelti sarebbe stata passata al setaccio dalla stampa specializzata quindi ora non si scandalizzassero se verranno messi alla gogna per i loro errori passati……se vogliono la fama devono essere consapevoli delle conseguenze !!!!!!!!!!!!!!!!
    In ogni caso a Hollywood tra gli attori un ricovero per disintossicarsi da alcol e droga è cosa di ordinaria amministrazione…………mentre riuscire a dare un interpretazione da Oscar è molto più raro……a buon intenditor………..!!!!!!!

  4. vale

    se la guardate bene ha la faccia da rincoglionita, tipico di chi si è fatta da poco, altro che anastasia steele

  5. Lau

    Io non penso questo,anzi la trovo molto dolce con quell’aria impertinente che deva avere Anastasia!diamole fiducia!e se anche fosse raccomandata secondo me hanno fatto bene a farlo…

  6. Giada

    E daglie con queste raccomandazioni!!!! Ma se i suoi fossero così potenti (Don Johnson e Griffith) lavorerebbero pure loro, invece chi li ha più visti? In realtà alla produzione ci voleva una che fosse carina, economica e pronta a tutto pur di sfondare. Ecco come e’ andata secondo me. E poi avrà (spero) detto bene la parte e flirtato come si deve con Charlie.

    • Mellie

      Sono d’accordo con te.
      Anche se con “pochi”, ma relativamente, soldi non rischierebbero mai di sotterrare un film che già a priori ha tanta visibilità mediatica, è business non beneficienza cazzo. Ogni volta che leggo qualcosa su Dakota si tratta di critiche tra le più disparate o che è raccomandata. E basta la critica senza ver visto nulla di sta ragazza aspettiamo e giudichiamo.
      Charlie non poteva essere scelta più azzeccata e lo dico dopo aver visto quasi tutto di quello che ha giarato, su di lei non posso dire nulla non la conosco ma a occhio non mi sembra male, e se Charlie non si è trovato male con lei alla prova ed è scattata la così tanto decantata chimica così schifo non deve fare mi fido dell’istinto di lui punto.

      • alessandra

        oggi su face c’e’ una foto di Dakota con la madre e una tizia ha commentato dicendo che continua a nn piacerle e che dimostra piu’ di 23 anni. Io ho notato la sua foto profilo con charlie e dakota e gliel’ho fatto notare..ma dico io pur di arrampicarsi sugli specchi ha detto che quella foto e’ ritoccata per tentare di farsela piacere ma e’ piu’ forte di lei..poverina che pena mi fa..un’altra povera repressa senza speranze

  7. Carlotta

    Povera ragazza, ma con un esempio di madre così davanti credo sia quasi normale che si ritrovi un po’ alcolista pure lei.
    nelle foto rubate non mi sembra mai felice o spensierata