Dakota Johnson: “E’ bello avere un collega che è anche un amico”

 

 

Nuove dichiarazioni di Dakota Johnson per il Magazine HELLO!

 

JAMIE DORNAN

 

È fantastico. Ha talento, è intelligente e divertente ed è un grande amico.  Se hai intenzione di passare quattro anni a lavorare con qualcuno, è un tempo lungo, ma è solo una gioia avere intorno una persona così. E quando porta i suoi bellissimi bambini sul set, è come una boccata d’aria fresca. È bello avere un collega di set che è anche un amico.

 

 

LA FAMIGLIA

La scelta di interpretare Anastasia Steele in una serie erotica  non ha fatto piacere ai suoi genitori.

Ma non avevano scelta. Sono sempre stata ribelle e sono stata piuttosto irremovibile su questo. Nessuno dei miei genitori ha visto i film solo perché è inappropriato per loro. Ma è tutto ok con loro. Non mi giudicano su quali progetti scelgo nel mio lavoro. Mi giudicano su che tipo di persona sono per le altre persone.

 

 

IL PERSONAGGIO ICONICO

 

Una cosa che ho imparato facendo questi film è che non c’è un giusto tipo di amore. L’ho imparato anche dalla mia vita.

 

 

VITA PRIVATA

Per ora, Dakota è impegnata con la sua casa di Los Angeles che ha comprato l’anno scorso. Nonostante lo stile di vita di Hollywood, il fidanzato delle celebrità e i film di successo, lei è “casalinga”” nel cuore.

L’ho dipinta nei toni caldi della terra come verde e rosa e lo adoro. La mia casa è importante per me. Preferirei essere a casa con i miei amici intimi a parlare di cucina – amo cucinare – o addirittura stare da sola. Quando sono a casa sono davvero felice.

 

 

DWEB7sQVQAAhVNc