Dakota Johnson diventa produttore

 

 

Dakota Johnson alla sua prima prova da produttore!

Pare che la nostra Dakota sarà co-produttore nel nuovo progetto “Forever, Interrupted”, a confermarlo il produttore esecutivo Nathan Kahane.

Restate sintonizzate per l’evolversi della notizia 😉

4 commenti

  1. Lau

    Illuminatemi…questo è il film che dovrebbe anche interpretare con mattias s…(non ricordo il nome)…mi sono persa… non aveva anche in ballo”under the silver lake”?mi sembra d’aver inteso che sia
    Impegnata con “suspiria”ora…tutti la cercano tutti la vogliono…che ragazza impegnata;)

    • Chiara

      Quello con Matthias è “the sound of metal”, questo è un progetto di cui è entrata a farne parte in ambedue i ruoli di protagonista e produttrice nel 2014, e di cui (purtroppo) non s’è saputo più nulla.
      Per sbaglio hanno (ri)diffuso un articolo vecchio di due anni fa come nuovo o.O

  2. Chiara

    Purtroppo non è una news.
    Tale notizia risale a due anni fa, proprio nel 2014, quando dissero fin da subito che, oltre ad esserne la protagonista, sarebbe stata anche una dei produttori.
    Colei che ha diffuso la notizia su TW, facendola passare come “news”, non s’è accorta che l’articolo da cui ha preso la notizia risale proprio a due anni fa, e in tal articolo è riportato il vecchio tweet del produttore esecutivo… Se non ci credete, verificate voi stesse
    Mi sembra strano che tale progetto non venga più ricordato, dato che è stato il primo che ha ottenuto dopo aver finito di girare il Grigio 🙂 , e sul sito dell’IMBd è sempre stata inserita sia nella voci “cast” che “producers”