Dakota Johnson: a breve il primo ciak del nuovo film “How to be Single”

 

 

 

Ci siamo quasi. Tra pochi giorni, 3 per l’esattezza, ci sarà il primo ciak che darà il via alle riprese di How to be Single, il nuovo film che annovera nel suo cast anche Dakota Johnson.

Anche in questo caso una trasposizione cinematografica, dal romanzo omonimo di Liz Tuccillo.

Si inizia a filmare a New York questa commedia romantica, quindi aspettiamoci nuove foto di Dakota dal set.

 

SINOSSI HOW TO BE SINGLE:

Julie Jenson è una single di New York che lavora come PR di una casa editrice. Dopo una serata disastrosa con quattro amiche, Julie comincia a porsi delle domande. Perché a 38 anni è ancora single? Cosa c’è che non va in lei? Non che le sue quattro amiche siano in una situazione migliore: Georgia è appena stata mollata dal marito per un’insegnante di samba di quindici anni più giovane, Alice ha lasciato il mestiere di avvocato per stilare un programma giornaliero di uscite con uomini potenzialmente maritabili, Ruby è in lutto da mesi per la morte del gatto e Serena è diventata vegetariana e si è chiusa in un centro yoga alla ricerca del proprio equilibrio interiore. Julie decide così di mollare tutto e mettersi in viaggio. Da Parigi al Brasile, passando per Sydney, Bali, Pechino, Mumbai e Reykjavik, Julie visita vari paesi per capire come gestire la sua condizione di single e scoprire se esiste un Paese in cui le single vivano meglio la loro situazione rispetto a quanto facciano le americane. Mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le disavventure delle sue amiche continuano. Tutte quante scopriranno che in amore non esistono regole.

Regia: Christian Ditter.

Sinossi a cura di Spettacolarmente.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

10 commenti

  1. Chiara

    deve essere molto divertente 😀 Spero che il film, che dovrebbe uscire per San Valentino 2016, lo vedremo anche qui… Altrimenti potrò optare per lo streaming originale hihihihi
    Bene, sono contenta per Dakota 🙂

  2. Serena

    cercheremo di vederlo! Insieme a jadotville ovvioXD

  3. Giorgia

    Ecco chiarito perchè il taglio corto..deve interpretare una donna di 10 anni più vecchia di lei…probabilmente dovevano cercare di invecchiarla un pò…anche se sta molto bene ho subito avuto l’impressione che dovesse sembrare più grande…

  4. JaDa forever

    Ma di lui non si sa nulla? Non doveva girare un nuovo film?
    Io non capisco, lei è sempre al centro di tutto, fotografata in ogni suo movimento, lui no però…A Jamie non gli danno il giusto spazio che merita.
    Non sono contro Dakota ma sempre lei fanno vedere.
    E poi io mi sono scocciata con altri film, io voglio che si mettano all’opera e facciano il sequel.
    Ma i produttori Universal che fanno? Dormono?

  5. Anna

    Lui non ha avuto successo dopo il film, lei la paparazzano perchè va sempre in giro.
    Ora è più vecchia e più brutta di prima.
    La Universal alla fine deciderà di cacciarli entrambi quando nominerà il nuovo regista.
    Hanno poco sex appeal, non vanno d’accordo tra di loro, sintonia zero…
    Vedrete che anche la James li caccerà…
    Già lui aveva annunciato di abbandonare…

  6. Marta_2010

    Non è che a Jamie non danno spazio, ha un’altra condizione personale. Ha innanzitutto una famiglia ed è deciso, giustamente, a mantenere la sua vita privata privata (come direbbe Ana).
    Dakota è una giovane donna single che vive la sua fama come meglio crede!

    • Giorgia

      E’ vero….comunque ho letto che anche Jamie quando aveva gli anni di Dakota si è parecchio divertito…dopo le sfilate andava nei club (come li chiamano loro) e ci restava fino alle 5 del mattino…poi da un paio d’anni da quando si è sposato e ha avuto la bambina si è dato alla vita familiare..però prima se l’è goduta anche lui…