“Da Quando non ci Sei” un romanzo dedicato alle più dolci di voi

Non solo proposte erotiche, ma anche qualcosa di dolce e romantico, per quelle di voi che adorano avere gli occhi a cuoricino, ed anche perfettamente a tema, visto la settimana in cui siamo, con San Valentino alle porte.

Quando la casa editrice mi ha inviato la segnalazione di questa uscita ho pensato subito ad alcune di voi, nostre affezionate lettrici della domenica del nostro racconto tutto cioccolatoso, romantiche, passionali ma anche tanto golose.

da quando non ci sei

 

Infatti, sono complici tante torte nell’incontro tra Holly e Ciaran, due caratteri molto diversi tra loro e con un passato non proprio facile da superare ma, come dicevano le nonne, l’amore alle volte passa dalla gola.

Loro sono i protagonisti di “Da Quando non ci Sei”, disponibile già da qualche giorno in libreria e in tutti gli store online. Romanzo d’esordio della sua autrice-Anouska Knight-, che racconta di seconde occasioni e di come ritrovare l’amore nella maniera più inaspettata, con un pizzico di ironia e tanto zucchero!

 

 

CLICCANDO SUL LINK POTRETE SCARICARE, IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA, UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

 

 

Da-quando-non-ci-sei_hm_cover_bigTRAMA

Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l’enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l’attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un’altra cliente, interessata a ingaggiarli.

Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.

Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.

 

BOOK TRAILER

 

 DISPONIBILE SU AMAZON

3 commenti

  1. Claudia

    Stella scusa ma non lo fanno in formato kindle? Perché su amazon ho visto che è disponibile solo il libro, oppure il primo capitolo che hai gentilmente messo qui.
    Sembra molto carina la trama.
    Adesso sto leggendo ” Oltre le regole”…
    Baci

      • Claudia

        Va benissimo,grazie!
        No,non ho fretta tanto devo finire l’altro 😉 però ero andata a spulciare e mi sembrava strano che non ci fosse.
        P.s che carina la copertina! *___*