“Da Quando ci sei Tu”: disponibile il secondo capitolo della “Fall Away Series” di Penelope Douglas

Questa recente uscita l’avevo dimenticata per strada, persa tra le tante di questo mese, ma poco male, rimediamo subito.

Da Quando ci sei Tu” è il secondo titolo della “Fall Away Series” di Penelope Douglas che trovate disponibile nella doppia versione da qualche tempo, i formati sono usciti in date separate, quella cartacea risale alla settimana scorsa – 19 febbraio -, mentre quella digitale ancora prima.

 

e141dbb00144c2fb430d724388eeeafe

Il romanzo segue a “Mai per Amore”, uscito nell’agosto dello scorso anno, e dopo aver letto la storia dal punto di vista femminile con Tate, è arrivato il momento di scoprire anche quello maschile, dando voce ai pensieri di Jared.

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

 

Contrariamente a quello che si possa pensare, non si tratta di un romanzo che ripercorre solo gli eventi del primo, ma una storia per gran parte inedita, piena di emozioni e, come spesso accade, inutile dire che ancora una volta il punto di vista maschile miete tante vittime, intrigando molto di più le lettrici, che l’hanno promosso a gran voti.

Di seguito, cliccando sulla cover, potrete accedere ai primi capitoli in anteprima di questa nuova storia e vi lascio anche la playlist per accompagnare i punti più salienti e significativi del romanzo.

 

 CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7566-2

PLAYLIST “UNTIL YOU”

TRAMA

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui.
Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

Romantico, scandaloso, possessivo, forse crudele: ecco Jared.

LA SERIE “FALL AWAY” E’ COMPOSTA DA:

1- MAI PER AMORE (BULLY)

1.5- DA QUANDO CI SEI TU (UNTIL YOU )

2-RIVAL

3-FALLING AWAY

 

THE FALL AWAY SERIES BOOKTRAILER

DISPONIBILE SU AMAZON

8 commenti

  1. Minù

    Hey Stella, vedo che oggi sei molto prolifica 😛
    quest ultimo mi intriga 😉

    • Stella

      Ciao Minu, sono in fase recupero, mi metto in pari 😀
      Comunque, questo merita parecchio, lasciatelo dire.
      Questo mese sono tantissime le uscite degne di nota e se sono sparita per un po è proprio per dedicarmi alla lettura. Ho fatto delle vere e proprie full immersion e non ho ancora finito.

  2. Minù

    🙂 brava !!
    Comunque , riguardo a questo che mi dici ?
    che tipo è? Mi spuego meglio, sono alla ricerca d nuove letture in attesa di Drew, ma non vorrei qualcosa di troppo “bollente ” 😉
    Sono piu per un po di romanticismo con ironia e perché no anche un po di pepe….
    Mi sai condigliare qualcosa?

    • Stella

      Hai letto la serie cuori solitari di Jennifer Probst? È molto sul genere che stai cercando, romantica, con quel tocco di ironia che mette il buonumore e pepato quanto basta.
      La serie è composta al momento da ” cercando te” e ” sognando te” e si può definire uno spin off della serie dei contratti, quando leggerai scoprirai il perché.
      Ti lascio il link con tutte le info.
      http://www.50sfumatureitalia.it/?s=Serie+Cuori+solitari+

      Se poi l’hai già letto penso ad altro, fammi sapere.

  3. ida

    Ho letto la storia di Jared e di Tate ed è bellissima.Il libro mi era piaciuto tantissimo.
    Ho già acquistato “DA QUANDO CI SEI TU” e non vedo l’ora di leggerlo.
    Sto completando la lettura di “VOGLIO TUTTO DI TE”. Anche questo libro
    con le tre storie in un solo libro, mi è molto piaciuto.
    A chi non li ha letti consiglio di leggere la trilogia “IRRAGGIUNGIBILE” ”
    “IRRESISTIBILE” e “INDIMENTICABILE”. Vale la pena di leggerli. E’ una storia bellissima.

  4. Stellina

    Incredibilmente bello ed emozionante!! Quando stavo per rileggermelo da capo ho visto che c’era anche “Da quando ci sei tu” e non ci ho pensato un attimo a prenderlo; ero troppo curiosa di leggere anche la versione di Jared ed è stato altrettanto bello se non più intrigante e pieno di emozioni contrastanti. Letture straconsigliate! Straordinaria scoperta la Douglas!