Un altro mese ricco di tante novità per le amanti del romance.

Torna Nora Roberts, una delle autrici più apprezzate nel genere, edita in questa occasione da Harlequin- Mondadori.

Cupcakes a Colazione” vi aspetta in libreria e in tutti gli store online a partire dal prossimo 19 novembre.

La magia dell’amore legata ai profumi e ai sapori della cucina sono le basi di questa romantica storia d’amore.

 

L’amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia…

Paul Mehis 

 

TRAMA:

Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia. Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all’agente Juliet Trent. Una vera sfida, per Summer e Carlo, indovinare quale sia il piatto preferito delle persone che hanno appena rapito il loro cuore. Dopo, si tratterà solo di cucinarlo e apparecchiare per una cena a lume di candela. Due chef di grido che in cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici ingredienti mescolati con maestria.
Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d’amore.

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEI PRIMI CAPITOLI

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

Nora Roberts L’AUTRICE:

Nora Roberts è considerata universalmente “la regina del rosa”. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il principe è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l’unica risposta ai loro problemi.»  Un’autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere.
Storie sempre capaci di emozionare, da cui sono stati tratti anche alcuni film per la TV, trasmessi in Italia dalle reti Rai.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.