Cresce l’attesa per il terzo capitolo conclusivo della trilogia Crossfire, scritta da Sylvia Day ed edita in Italia da Mondadori, che pare abbia di nuovo colpito nel segno dopo  il successo della trilogia “50 Sfumature.”

Una fan -  nostra vecchia amica ;) – non ha resistito ed ha chiesto direttamente alla scrittrice tramite Twitter quando sarebbe arrivato “Ossessionato da Te” in Italia. La prima data fornita dall’autrice – 26 giugno - è stata poi smentita direttamente dalla Mondadori che rivela che nel loro calendario l’uscita è prevista per il 14 maggio! ;) – screen sotto.

Ancora meglio….non dite?!? L’attesa sarà ancora più breve! ;)

Nel frattempo mi pare di capire che molte di voi abbiano gradito il nostro regalo di pochi giorni fa, quindi ho pensato di farvene un altro: il sesto estratto del romanzo tradotto per voi direttamente dal sito dell’autrice! ;)

Vi ricordo che trovate QUI i primi cinque estratti e QUI le schede dei primi due capitoli della trilogia! ;)

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°6

I corpi completamente intrecciati in modo fremente, la mia frequenza cardiaca aumentava ad ogni passo. La musica era meno forte  e l’aria più umida. Il sudore brillava sulla pelle scoperta e l’altezza dava un senso di pericolo nonostante il parapetto in vetro che circondava la vista arrivava all’altezza delle spalle. Ero quasi parte del riflesso quando fui presa intorno alla vita e tirata indietro da una persona in un ondeggiare di fianchi.

Guardai sopra le mie spalle e vidi il ragazzo con cui avevo ballato prima, quello che mi chiamava splendore. Gli sorrisi ed iniziai a ballare, chiusi gli occhi perdendomi nella musica. Quando le sue mani scivolarono sulla mia vita, le catturai, portandole ai fianchi con le mie. Lui rise e inserì le ginocchia, allineando il suo corpo con il mio.

Ballammo tre canzoni prima di avere la  sensazione che Gideon era nei paraggi. Una scarica attraverso la mia pelle aumentò tutti i miei sensi. Improvvisamente la musica si fece più forte, l’aria si scaldò, la sensualità del locale più provocante.

Sorrisi e aprii gli occhi e vidi lui dirigersi verso di me. Diventai  immediatamente ardente per lui, mi venne l’acquolina in bocca e lo mangiai con gli occhi quando lo vidi con una maglietta nera e i jeans, i capelli tirati all’indietro sul quel viso mozzafiato. Nessuno nel vederlo avrebbe pensato a lui come Gideon Cross, il magnate internazionale: quel ragazzo all’apparenza più giovane e rude, solo una caratteristica del suo incredibile ardore. Mi leccai le labbra per l’attesa, sporsi il mio sedere indietro verso il ragazzo e mi strofinai in modo voluttuoso ondeggiando con i suoi fianchi.

Le mani di Gideon chiuse a pugno lungo i fianchi, l’atteggiamento aggressivo e predatorio. Non rallentò mentre si avvicinava,i l suo corpo pronto ad uno scontro con il mio.Voltandomi incrociai i suoi ultimi passi impetuosi. I nostri corpi si scontrarono insieme, le mie braccia circondarono le sue spalle, le mie mani attirarono la sua testa verso di me in modo da poter catturare la sua bocca in un bacio famelico.

Con un ringhio Gideon afferrò il mio culo e mi attirò bruscamente a sè sollevandomi da terra. Mordicchiò le mie labbra con l’impeto della passione, la sua lingua riempì con decisione la mia bocca, immergendosi a fondo, avvisandomi delle sfumature impetuose della sua avidità.

Il ragazzo con cui stavo ballando venne dietro di me, con le mani nei miei capelli e le sue labbra sulle mie scapole.

Gideon mi tirò indietro, il suo viso una magnifica maschera di ira.” Sparisci.”

Guardai il ragazzo e mi strinsi nelle spalle.”Grazie per il ballo.”

“Quando vuoi, splendore.”Catturò i fianchi di una ragazza che stava passando e si allontanò.

“Angelo” Con un ringhio Gideon mi schiacciò contro uno specchio, la sua coscia muscolosa spinta tra le mie gambe.”Sei una ragazza cattiva.”

Sfacciata ed eccitata lo attirai, senza fiato, alla sensazione del denim contro il mio sesso debole.”Solo per te.”

 

TRADUZIONE AMATORIALE.

IMPORTANTE!!

DAL SITO DI SYLVIA DAY SI PRECISA QUESTO:

“ALCUNE PARTI POTRANNO SUBIRE MODIFICHE O ELIMINATE PRIME DELLA PUBBLICAZIONE UFFICIALE.”

 

Interessante articolo di Viola Blanca sul sito Panorama sulla trilogia Crossfire. Lo trovate cliccando QUI ;)

 

 

 

Shoe Outlet

1 commento

  1. Lalla

    Personalmente l’ho trovato la copia esatta di 50 sfumature anche se la storia esula da quella della James, ma i dialoghi, e tanti altri dettagli sono spudoratamente presi in prestito. Ora, che sia il trend del momento il genere erotico ovviamente lo immaginavo, ma almeno un pò di fantasia e il coraggio di proporre un prodotto un pò diverso…. Di certo meglio la trilogia 80 giorni..