Una notizia che sono certa molte di voi stavano aspettando! E’ finalmente in arrivo anche nel nostro paese il secondo capitolo della trilogia “Crossfire” scritta da Sylvia Day ed edita da Mondadori.

Torna quindi ad occupare i nostri cuori e le nostre menti Gideon Cross, il rivale numero uno di Mr Grey! 😉 La data prevista di pubblicazione, secondo indiscrezioni trapelate, del secondo capitolo,”Riflessi di Te“,è il 19 febbraio prossimo, mentre la prima parte,A Nudo per Te“, è uscita nelle librerie il 20 novembre dello scorso anno. La parte conclusiva della trilogia,”Entwined whit you“, è prevista per il mese di maggio.

Il primo volume è stato spesso paragonato alla trilogia “50 Sfumature”, scritta da E L  James, considerato in pratica un copia e incolla, ma nonostante tutto è riuscito nell’impresa di conquistare una buona fetta di pubblico, rientrando nelle Top Ten delle vendite in molti paesi. Vi confesso, che in barba ai pregiudizi, la sottoscritta ha perso la testa anche per Cross! Scegliere tra lui e il nostro Dominatore preferito è stata veramente dura, proprio QUI raccontavo il mio dilemma! Per rinfrescarci un pò la memoria sulla coppia composta da Gideon Cross ed Eva Tramell, vi lascio con le schede di entrambi i libri.

TRAMA “A NUDO PER TE”:

 

                                                                                                                                                      

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan.
Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l’attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d’affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell’alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.

TROVATE QUI UN ESTRATTO  DEL PRIMO CAPITOLO! 😉

 

Sylvia DayATTENZIONE USCITA POSTICIPATA AL 26 FEBBRAIO 2013!

TRAMA “RIFLESSI DI TE”:

Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l’ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all’amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un’incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda?

‘Era come una fiamma luminosa e ardente che mi ha incantato con il più oscuro dei piaceri. Non riuscivo a stargli lontano. Non volevo. Era la mia dipendenza…..il mio desiderio…..mio. Il mio passato era violento come il suo, ero danneggiata quanto lui. Non avremmo mai funzionato. Era troppo difficile, troppo doloroso……..tranne quando era perfetto.  Quei momenti in cui ci facevamo guidare dalla fame disperata d’amore era la più squisita delle follie. Eravamo legati dal nostro bisogno. E la nostra passione ci ha portato oltre i nostri limiti più dolci, sul filo più tagliente dell’ossessione……’

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO! 😉

 

 

L’AUTRICE:

Sylvia Day, numero uno in testa alle classifiche del “New York Times” e autrice numero uno di bestseller internazionali con oltre una dozzina di romanzi vincitori di premi, tradotti in più di tre dozzine di paesi. È stata nominata per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e i suoi lavori sono stati insigniti dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha vinto il RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award ed è stata nominata due volte per miglior scrittrice di romanzi per il prestigioso premio americano RITA.

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

Trovate “A Nudo per Te”, come al solito con un pò di sconto, su Amazon QUI!

BUONA LETTURA! 😉

 

15 commenti

  1. Francesca

    Ancora non ho cominciato a leggere questa trilogia,lo farò presto!! Ma per quanto questo Gideon possa essere irresistibile non potrà mai prendere il posto dell unico e inimitabile Christian!!!!!!!!….

    • orietta

      sono due personaggi diversi, dal passato diversi e dal modo di amare diverso… uno è più protettivo e l’altro è possessivo…. due belle triologie simili nell’argomento ma caratterialmente i personaggi sono diversi…. l’unica cosa in comune è che hanno soldi, bella casa e fisico atletico…. questo è il mio giudizio… a me piacciono tutte e due….

  2. Laura

    Io ho letto i primi due volumi in inglese, il primo anche in italiano ed aspetto l’uscita del terzo….a me sono piaciuti, non li trovo una copia di Cinquanta Sfumature, i personaggi sono diversi, specie Anastasia ed Eva…Certo Tra Gideon e Christian e’ una bella lotta….;) mi piacciono entrambi , sono due tipi particolari….
    La trilogia della James e’ molto romantica, al di la’ del lato kinky….;) a me e’ piaciuta molto, da subito

  3. Alyssa

    Io ho letto il primo libro e mi è piaciuto molto, non vedo l’ora di leggere anche gli altri!
    Secondo me non è un “copia e incolla” di 50 sfumature, i personaggi sono diversi e la trama è simile solo perchè c’è di mezzo un miliardario ricco e bello. Io lo consiglio, alcuni passaggi sono davvero meritevoli di essere letti!

  4. emanuela

    l’ho letto in un sol fiato in una giornata..io amante di 50 sfumature ho adorato nello stesso modo questo libro..è scritto benissimo, scorrevole e prende molto…non vedo l ‘ora che sia domani per poter correre in libreria e comprare il secondo!!!!!

  5. regina

    Anche a me è piaciuto e aspetto domani anch’io per acquistarlo…. senza mr. Grey mi sento un pò orfana e questo libro non mi era dispiaciuto per niente

  6. Pingback: Crossfire posticipata l'uscita | 50 Sfumature Italia

  7. Milena

    vi dirò…ho letto A nudo per te, e probabilmente leggerò Riflessi di te…
    il primo libro mi ha lasciato un po’ perplessa devo dire…non so, tante cose ci sono ancora da scoprire sia su Gideon che su Eva….quel tanto che basta da portarmi a leggere il secondo….ma….
    lasciatemelo dire, Mr Grey è e rimane Mr Grey 🙂 neanche Mr Cross può avvicinarsi a lui!

  8. Maggie

    A me questa trilogia sta piacendo moltissimo, Potete consigliarmi altri libri su questo genere? Qui nel sito ho letto proposte di molti titoli ma a me piace solo il genere “vaniglia” con tanto amore, passione e gelosia come tra Grey ed Ana e Cross ed Eva.
    “Incontri proibiti-La seduzione” di Indigo Bloome per esempio non mi è piaciuto mentre “Una particolare specie di tentazione” di Savanna Fox l’ho trovato carino.
    Aiutatemi a trovare qualcosa di carino da leggere per favore in attesa del terzo capitolo di Crossfire!!!
    grazie!!!

  9. FEDERICA

    Ciao a tutti!!!
    Avete idea di quando uscirà il terzo volume in Italia??

  10. Pingback: "Ossessionato da Te": anticipazioni ed estratti | 50 Sfumature Italia

  11. Pingback: Crossfire Trilogy "Ossessionato da te": news e nuovo estratto | 50 Sfumature Italia