“Crossfire Series”: svelato il titolo del capitolo conclusivo della serie

 

Abbiamo una piccola chicca per voi! Vi ricordo che proprio nella giornata di oggi – 18 novembre – è uscito l’attesissimo quarto capitolo della serie “Crossfire” –“Captived by You”-, naturalmente sto parlando della versione in lingua inglese, nel nostro paese il romanzo è previsto per il prossimo 2 gennaio con il titolo “In Gioco per Te.

 

 

"CAPTIVED BY YOU"- INTERNATIONAL COVER

“CAPTIVED BY YOU”- INTERNATIONAL COVER

 

Grazie alla mia amica Claudia, che praticamente stamattina all’alba era già con il lettore ereader in mano pronta a strapparsi i capelli, possiamo svelarvi il titolo del capitolo conclusivo, si spera, della saga.

La piccola sorpresa per le lettrici è contenuta all’interno dell’ebook, al termine del romanzo, dove la Penguing, casa editrice americana che pubblica gli scritti della Day, dà appuntamento prossimamente con “One With You”, quinto capitolo che si potrebbe tradurre con “Solo con Te”, titolo che mi fa ben sperare in un degno lieto fine per la tanto amata coppia GidEva.

 

1966945_10205042306799976_6928299839026288108_n

 

P.S. screen tratto direttamente dall’ebook, per gentile concessione di Claudia.

4 commenti

  1. lila!

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.**.**.**.**.**.**.**.*

  2. Stella

    non vedo l’ora! mi mancano troppo gideon ed eva! fortuna che in questi giorni abbiamo avuto 1 po’ di christian ed ana!!!!

  3. andreana

    non vedo l’ora di leggere l’ultimo libro di crossfire 🙂