Sylvia Day, autrice della “Serie Crossfire“, continua ad intrattenere le fans in attesa del quarto romanzo – Captivated by You – con piccole chicche, che neanche dirlo, infiammano non poco gli animi.

La scrittrice, alle fan presenti nella sua community, ha regalato il testo che comparirà sul retro della cover – quarta di copertina –  dell’edizione americana del libro.
L’autrice, dichiara inoltre, che ancora non sono disponibili date di pubblicazione e di rendersi conto che tutto ciò per le lettrici è terribilmente frustrante, ma assicura anche che tutto alla fine si sta muovendo velocemente.


GIDEON & EVA

 

“Gideon mi chiama il suo Angelo, ma è lui il miracolo della mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, così determinato ad uccidere i miei demoni mentre rifiuta di affrontare i suoi. I voti che ci siamo scambiati ci hanno talmente uniti, legato come carne e sangue. Ma hanno aperto anche vecchie ferite, esponendoci a dolore e insicurezze, attirando fuori dall’ombra acerrimi nemici. Lo sentivo scivolare dalle mie mani, la mia più grande paura stava diventando realtà, il mio amore messo a dura prova, non ero sicura di essere abbastanza forte da sopportarlo. Nel momento più luminoso della nostra vita, l’oscurità del suo passato invadeva e minacciava ogni cosa, tutto quello a cui avevamo lavorato così duramente. Abbiamo affrontato una terribile scelta: la familiare sicurezza della vita che avevamo prima o lottare per un futuro, che improvvisamente, sembrava un impossibile sogno senza speranza….”

 

E l’attesa continua………

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Viviana

    Stella? Non si sa ancora quando uscirà sto benedetto quarto libro? Va bene anche la versione americana in lingua originale. Devo sapere come va a finire una cosa

    • Stella

      Ciao Viviana, si sono Stella.
      Al momento non ci sono date, come anticipavo nell’articolo, aggiornerò immediatamente non appena
      ci saranno novità.