Crossfire Series: Ian Somerhalder per il ruolo di Gideon Cross?

Questa la novità lanciata da IBTimes oggi: Ian Somerhalder che pare davvero escluso – l’attore però non ha confermato né smentito i rumors che lo vogliono fuori dai giochi per il ruolo di Christian Grey – potrebbe ripiegare ora sul ruolo di Gideon Cross?

Bello, affascinante, sexy, selvaggio e con folti capelli neri e profondi occhi blu. Questa la descrizione di Gideon Cross che calzerebbe a pennello a Ian Somerhalder più della descrizione del biondo ramato Christian Grey, quindi l’attore potrebbe avere ora un interesse per questo ruolo nella serie televisiva di prossima realizzazione?

Ovviamente sono solo congetture, l’autrice Sylvia Day aveva dichiarato che per lei il perfetto Cross è Henry Cavill, ma parliamo di tempi remoti.

Da parte sua, Somerhalder, uno dei super favoriti da sempre dalle fans delle Sfumature, secondo quanto riportato dal sito, pare non abbia nascosto una certa delusione per le dichiarazioni di E L James – anche queste solo presunte, nessuna conferma ufficiale – che lo vogliono escluso dal ruolo principale dei suoi romanzi.

Forse è davvero presto per parlare dei processi di casting per la serie televisiva tratta dai libri di Sylvia Day – diritti acquistati dalla Lionsgate – ma intanto tastiamo il terreno: lo vedreste bene Ian Somerhalder nel ruolo di Gideon Cross?

Votate al nostro sondaggio!

Ian Somerhalder per Gideon Cross?

  • Si (72%, 65 voti)
  • No (28%, 25 voti)

Totale Votanti: 90

Loading ... Loading ...

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. LadyGodiva

    Mi sarei giocata le palle, che non ho, che in un modo o nell’altro trovavano ancora una maniera di parlare di Ian. Lui c’è. E sempre ci sarà.

  2. *sa*

    per quanto a me piaccia Ian, non ce lo vedo molto come Gideon. Non ci sono altre novità su questo telefilm? inizierà l’autunno dell’anno prossimo?

  3. Mellie

    Se devo essere sincera non vedo nulla in Ian che possa ricordare Gideon, ho sempre pensato che sarebbe potuto essere un ottimo Christian. Poi sono gusti personali… l’importante è che ad impersonarli ci siano attori bravi.

  4. Mrs. Grey

    Ian può essere solo Christian. È perfetto per CG!! 🙂

  5. Ana x

    Mi pareva strano che si ritirasse in silenzio. E’ già pronta la grande rivincita e nuova campagna mediatica di Ian!!!

  6. Tessa

    L’uomo perfetto per interpretare Gideon Cross è Henry Cavill. Ian è troppo più vecchio (sta perdendo anche i capelli) e minghellino!