Sembra diventata la storia infinita 😀

La notizia oggi dell’uscita – speriamo sia la volta buona mi vien da dire – del terzo capitolo della serie “Crossfire” ha gettato le fans del bel milionario Gideon Cross di nuovo nel panico e nello sconforto più totale.

Non solo la nuova data di pubblicazione  ha lasciato perplesse le lettrici, ma anche il cambio repentino del titolo, per mesi si era parlato di “Ossessionato da Te“, mentre oggi la copertina apparsa sul sito della Mondadori, –  dove potrete prenotare fin da ora la vostra copia andando QUI  – ha rivelato un cambio di programma. Il nuovo titolo è “Nel Profondo di Te“.

La data di uscita rilasciata oggi – trovate sotto anche lo screen di un tweet della Mondadori che risponde ad una fan – è quella del 25 giugno, speriamo davvero che non ci siano altri disguidi o ripensamenti dell’ultimo minuto come già successo in passato 😉

.

Del resto a lunghi periodi d’attesa è meglio farci l’abitudine dal momento che questo non è l’ultimo libro che completa la storia di Gideon ed Eva. Vi ricordo che nell’intervista di qualche tempo fa all’autrice – che trovate QUI – la stessa anticipava che la nota trilogia sarebbe diventata una serie di cinque libri 😉

Al momento non è ancora disponibile la trama del romanzo pertanto vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per eventuali aggiornamenti 😉

Nel frattempo per le irriducibili trovate QUI alcuni estratti del terzo capitolo tradotti per voi direttamente dal sito della Day 😉

 

Posso dire che mi piaceva più il primo titolo 😉

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10 commenti

  1. francesca

    che palle!!!!!!!!!non se ne può più!!!…con queste trilogie e questi film che non escono (sappiamo tutte a cosa mi riferisco!!!) ci faranno morire prematuramente di crepacuore!!!

  2. Mellie

    Oddio non ce la faccio più… ma che serietà è questa! Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succede e mi spostano la data. NOOOOOOOOOOOO!!!

  3. *sa*

    noooooooooooo…io ero qui che aspettavo il 4 per comprarlo! e che brutto il nuovo titolo!

  4. nadia

    ed io che l’ho già anche ordinato e pagato su internet….. che gente poco seria ed approfittatrice!!!!!!! meriterebbero che nessuno gli comprasse i libri vista la poca professionalità!!!!

  5. Elena

    il titolo mi suona male, ma… aspettiamo di leggere il romanzo e vedere se è adatto. basta però con questi disguidi, va a finire che il libro non lo compro affatto

  6. Desi

    prima le buone:
    il nuovo titolo mi piace molto di più. Ossessionato da te non mi aveva mai convinta al 100%. Questa mi sembra più incalzante.
    ora le pessime:
    scusate, ma Amazon e la Day che pubblicano una data fittizia con titolo fittizio senza aspettare l’editore e dicendo che è prenotabile? Ora cosa fanno, non lo inviano più?

  7. Isabela

    Qualcuno sa dire quando uscirà x certo questo libro ? grazie

    • Kami

      Ciao, questa nell’articolo la data ufficiale dal sito dell’editore. Non dovrebbero cambiarla.

  8. donatella

    La signora day ha capito molto bene come si fanno i soldi. Però è veramente poco serio. Alla fine si perde anche l interesse. Io devo andare a rileggere i primi 2 x tornare dentro alla storia… Molto più professionale 50 sfumature. Tre e sono rimasti 3, e usciti tutti assieme…