Cover release per “Tu Mi Cercherai”, l’ultimo appuntamento con la “Tangled Series” e nuovo estratto in regalo

Tutte calme, non abbiamo ancora una data certa, l’uscita del nuovo appuntamento della “Tangled Series” sembra prevista per il mese di marzo, ma al momento non ci sono conferme e, come sempre, vi aggiornerò non appena possibile.

Ma, per tutte le irriducibili fan del mitico Drew, possiamo svelarvi la cover che troverete presto in libreria di “Tu Mi Cercherai”, quarto, ed ultimo, capitolo della serie che vede di nuovo protagonista la ormai famosa coppia composta da Kate e dal nostro “Principe degli stronzi”.

In questo episodio sarà ancora una volta la voce narrante di Drew a raccontare nuove ed immancabili perle ed eventi. Negli ultimi mesi ho dedicato molto del mio tempo a quest’uomo, che amo alla follia,  e vi ho anche anticipato diversi estratti – che trovate QUI – per ingannare l’attesa e anche in questa occasione voglio regalarvi un nuovo estratto, partendo dall’inizio, ovvero dal prologo, e scoprirete, come se ce ne fosse bisogno, che Drew è sempre il solito modesto!

 

 

AGGIORNAMENTO

DISPONIBILE A PARTIRE DAL 19 MARZO

978-88-541-7686-7

 

 

 

 

 – PROLOGO –

Ci sono momenti della tua vita che hai sognato, pianificato. Immagini ogni delicato momento, con colori vividi e suoni ad alta definizione.

E quando quel momento perfetto finalmente arriva, tu preghi che la realtà si avvicini alle fantasie che ti sei costruito nella tua mente.

Questo è quel momento per me, adesso.

Perchè quell’uomo diabolicamente attraente, in un perfetto smoking Armani su misura, di fronte all’altare della Cattedrale di St. Patrick, sono io.

Drew Evan.

E Katherine Brooks è appena entrata in chiesa. Sta aspettando nel retro, una splendida visione in bianco, pronta per fare il suo primo passo verso la navata.

Verso di me.

La maggior parte dei ragazzi non sognano il loro matrimonio, non avete bisogno che ve lo dica. Ma questo non è affatto come gli altri matrimoni.

Questo è un evento epocale. Rivoluzionario. Perchè per la maggior  parte della mia vita, non avevo considerato la benchè minima possibilità che sarei finito qui.

La sabbia al mare, i libri alla libreria, non era quello che volevo, ricordate?

Ma Kate ha fatto l’impossibile. Lei ha cambiato tutto, mi ha cambiato.

Penso siamo tutti d’accordo nel dire che ero fottutamente figo prima…ma ora sono ancora meglio.

La strada che ha portato a questo giorno non è stata tutta arcobaleni e fesserie. Ci sono stati errori e incompresioni degni di una dannata tragedia Greca. Ma abbiamo superato quei momenti con la nostra inesauribile passione, sconfinata ammirazione, e un amore semprevivo e integro l’uno per l’altra.

Detto questo, ci sono stati alcuni incidenti inaspettati la scorsa settimana a Las Vegas che potrebbero essere stati un problema.

È stato…una sorta…di mio test finale.

Lo so cosa state pensando: che diavolo hai combinato questa volta?

Non partite con i vostri giudizi affrettati, e le chiamate per la mia castrazione, fino a quando non avrete sentito l’intera storia.

Ricordate solo una cosa: anche se tutte le nobili intenzioni sembrano andare a monte, e lo sembrano, questa storia ha un lieto fine.

 

30529f78163536421fbaacc0bf6e327d.jpg

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

4 commenti

  1. Claudia

    Ah ah 🙂 Drew e i suoi punti di vista sono sempre meravigliosi….
    L’unica cosa ….i titoli di questa serie creano una confusione pazzesca nella mia mente U_U

  2. Minù

    Ohhh Drew 🙂 finalmenteeee 😀
    Grazie Stella ☆ sei sempre il top 🙂 🙂

    • Stella

      Minu’ ti aspettavo al varco!!!
      Ho terminato di leggere la novella di Natale e che te lo dico a fa!!!!
      Prossimamente il riassunto su questi schermi 😉

      • Minù

        Ahahahahah 😀 Stellaaa sei tremenda 😛 attendo fiduciosa lo sai !!!
        Un caro saluto ed un abbraccio , mia tentatrice 😉