Cover release per il quarto capitolo della serie “Beautiful Bastard” e nuovi aggiornamenti

Vi avevo già annunciato qualche mese fa, se ricordate, che in casa “Beautiful Bastard” i lavori erano ancora in corso. Il duo, che risponde al nome di Christina Lauren, durante la stesura della sua nuova serie “Wild Season”, ha sentito l’esigenza di creare un cross-over, come una sorta di passaggio di testimone tra le due saghe, e questo nuovo particolare ha dato vita a due nuovi capitoli che entreranno a far parte della tanto amata “Beautiful Bastard.”

Vi ricordo che le due nuove uscite che ci aspettano prenderanno il titolo di “Beautiful Beloved”, novella breve di prossima pubblicazione il prossimo 2 febbraio in lingua che vede di nuovo protagonisti Max Stella e Sara Dillon e introdurrà il personaggio di Niall Stella, fratello di Max e protagonista assoluto di “Beautiful Secret”, quarto episodio della serie atteso, invece,- sempre in lingua inglese- per il 14 aprile 2015. Proprio in questi giorni le due autrici hanno aggiornato le lettrici rivelando la nuova cover dal tocco British di questo quarto appuntamento, che fungerà da cross-over, come vi dicevo in apertura, con la serie inedita “Wild Season.”

COVER RELEASE

COVER RELEASE

 

A questo punto un piccolo aggiornamento è doveroso anche sul fronte film. Le autrici, molto emozionate, hanno annunciato qualche tempo fa che la Costantin ha recentemente confermato l’acquisto dei diritti, solo opzionati in un primo momento, per l’adattamento cinematografico di “Beautiful Bastard.” Quindi, con il copione già pronto da mesi, la produzione prosegue a vele spiegate con la lavorazione e noi non vediamo loro di scoprire quali sorprese ci riserverà il casting!

10341766_10152039522207441_5076876361578560334_n

 

Nel nostro paese, con la serie, siamo arrivati alla pubblicazione della novella “Beautiful Bombshell”, con lo stuzzicante addio al celibato pieno di imprevisti in quel di Las Vegas. Ma non disperate, di prossima pubblicazione, sempre edito Leggereditore, è in arrivo “Beautiful Player”con protagonista l’incallito scapolo e playboy Will Sumner. L’uscita pare prevista, ma non ancora confermata dalla casa editrice, per il prossimo gennaio con nuovi, ed immancabili, giochi di seduzione. E chi saprà resistere!?

 

 

LA SERIE “BEAUTIFUL BASTARD” E’ COSI COMPOSTA:

1- BEAUTIFUL BASTARD

1.5- BEAUTIFUL BITCH (novella)

2- BEAUTIFUL STRANGER

2.5- BEAUTIFUL BOMBSHELL (novella)

3- BEAUTIFUL PLAYER (uscita prevista edita Leggereditore per il prossimo gennaio)

3.5-Beautiful Beginning (novella inedita)

3.5(1)- Beautiful Beloved (novella di prossima pubblicazione in lingua il 2 febbraio 2015)

4-Beautiful Secret (di prossima pubblicazione in lingua il 14 aprile 2015)