Cover Realese per “Appealed”, terzo appuntamento della “The Legal Briefs Series” di Emma Chase

E con la pubblicazione di questa cover, l’immagine dell’intera nuova serie dedicata agli avvocati di Emma Chase si può definire al gran completo.

Dopo “Overruled” e “Sustained”, abbiamo finalmente anche la copertina di “Appealed”, terzo appuntamento della “The Legal Briefs Series” di prossima pubblicazione.

Oltre alla cover e alla sinossi, però, non abbiamo ancora altri dettagli di questo romanzo e, soprattutto, di Brent Mason, suo protagonista maschile. Ma state certe che, ancora una volta, ho come l’impressione che assisteremo a scoppiettanti fuochi d’artificio, com’è nelle corde della Chase.

Vi ricordo che la pubblicazione del primo capitolo di questa serie è previsto anche nel nostro paese, indicativamente, per il mese di luglio con il titolo di “Amore Illegale”, sempre grazie alla Newton.

Intanto, vi rimando QUI dove trovate l’intera presentazione della serie e nei link presenti nell’articolo potrete accedere a qualche teaser, mentre di seguito vi ripropongo la trama di “Appealed”, giusto così, per fare un piccolo ripassino.

Inoltre, vi aspetto prossimamente con nuovi graphic teaser da “Amore Illegale” – “Overruled” – per un nuovo countdown nell’attesa della sua uscita.

 

22926494

 

APPEALED – Legal Briefs Series #3- (disponibile in lingua Inglese ad autunno 2015)

Kennedy Randolph era la ragazza della porta accanto. L’ultima volta che l’ho vista era una timida, impacciata adolescente con il cappello del diploma. Ora è un procuratore, l’avvocato della controparte nel mio prossimo caso.

E cavoli, se è cambiata, Kennedy.

Lei è splendida, sicura di sè…e vuole calpestare le parti più intime, e preziose, della mia anatomia con i tacchi delle sue prestigiose Christian Louboutins.

La vita non è sempre giusta, le tragedie colpiscono, lo capisco. Ma non ho mai permesso che mi impedissero di vivere una vita piena ed appagante. Mi sono imposto obiettivi di un certo livello e poi li ho raggiunti.

Ora, i miei occhi sono puntati su Kennedy.

Ogni discussione, ogni obiezione mi fa solo venir più voglia di averla. Ma il problema è…che lei lo sa.

*****

Non puoi mai dimenticare il primo. Brent Mason è stato il primo ragazzo di cui mi sono innamorata, il primo ragazzo che mi ha spezzato il cuore.

E non è cambiato, nemmeno un pò.

Sembra ancora appena saltato fuori da un catalogo di Abercrombie&Fitch, e finge ancora di non sapere quale inferno di umiliazioni mi hanno fatto vivere lui e i suoi amici alle superiori.

Ma ormai, non sono più un’emarginata malata d’amore. Ora sono un procuratore di Washinton DC e ho un lungo elenco di vittorie consecutive. Penso sia arrivato il momento di far vivere a Brent il suo piccolo inferno.

Ma le cose non andranno esattamente in questo modo.

Perchè, una parte di me si chiede se sia così appassionato a letto come in aula, e ogni scambio di fuoco mi porta ad un passo più vicina dal scoprirlo.

*****

Brent e Kennedy finiranno a letto insieme, o finiranno in oltraggio alla corte?

APPEALED è un romanzo sexy e irriverente sulle prime cotte, sulle seconde possibilità e sul verdetto finale del cuore.