Cosmo Sexy StoriesPoteva la bibbia del sesso per eccellenza non approfittare del successo delle sfumature?!  Della serie battiamo il ferro finchè è caldo, la rivista Cosmopolitan una delle più lette dal pubblico femminile, e Harlequin leader nella pubblicazione di libri digitali, hanno creato una partnerhip con l’intenzione di pubblicare due titoli al mese di storie erotiche. Cosmo Red Hot Reads, questo il nome dell’etichetta dove romanticismo e sesso la faranno da padroni.

Il primo volume che contiene al suo interno cinque storie sono  scritte dai migliori autori della rivista. La raccolta chiamata “Cosmo Sexy Stories” è già disponile su Amazon, e in altri rivenditori e-book, al costo di quattro euro circa, ma al momento è disponibile solo in lingua inglese.

Le lettrici di Cosmopolitan adorano libri di fiction come “Cinquanta sfumature di grigio.” questi libri proiettano nelle ragazze l’amore moderno, che non è certo privo di complicazioni”. Questo il commento di Joanna Coles caporedattrice del giornale, riportato da Ebook mania.

Dello stesso parere anche Donna Hayes, Editore e CEO della Harlequin Enterprises: “Siamo molto emozionati da questa partnership perché crediamo che queste storie diventeranno popolari in tutto il globo, soprattutto tra coloro che leggono il genere fiction per adulti. Le donne cercano in Harlequin le stesse qualità che trovano in Cosmopolitan ovvero intrattenimento, divertimento e ispirazione perciò la partnership è stata una soluzione naturale”.

Non possiamo certo dire che siamo a corto di letture ultimamente! 😉 Il problema resta trovare una storia che riesca ancora una volta a coinvolgerci come solo le sfumature sono state capaci di fare, ma una possibilità non si nega a nessuno, che dite!? 😉

Se non avete problemi con la lingua e siete come al solito curiose potete acquistare il primo volume QUI.