Grazie all’insistenza delle lettrici, la Mondadori si è arresa ad acquistare l’intera serie “On Dublin Street” della giovanissima autrice scozzese Samantha Young.

così come sei un amore a london road

 

Il primo romanzo della serie – “Sei Bellissima Stasera” – pubblicato il settembre dello scorso anno aveva conquistato un gran numero di consensi, ma nonostante tutto si erano perse le tracce di questa talentuosa scrittrice, che si è vista, in poco più di un anno, stravolgere la vita grazie al successo dei suoi romanzi, pubblicati in un primo momento in self-publishing.

Troverete disponibile “Così come Sei. Un Amore a London Road”, secondo appuntamento della serie, a partire dal 24 giugno in tutte le librerie e gli store online. Il romanzo vede protagonista Johanna Walker, già conosciuta nel precedente romanzo, collega di Joss al Club 39. E sarà proprio il luogo di lavoro, questa volta, complice di cupido nel far capitolare la giovane ragazza. A far da sfondo troviamo ancora la suggestiva Edimburgo, città scozzese dall’indiscusso fascino, ma ad un nuovo indirizzo: da Dublino Street ci trasferiremo a London Road.

Anche in questa occasione non mancheranno di farci compagnia gli indimenticabili protagonisti  di “Sei Bellissima Stasera”: Joss, Braden, Ellie e Adam.

Di seguito la sinossi e l’immancabile book trailer.

 

TRAMA

A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all’uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy… L’attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre? 

 

LA SERIE “ON DUBLIN STREET” E’ COMPOSTA DA:

1 – SEI BELLISSIMA STASERA (ON DUBLIN STREET)

1.1 – AN ON DUBLIN STREET CHRISTMAS (NOVELLA INEDITA)

1.5 – UNTIL FOUNTAIN BRIDGE (NOVELLA INEDITA)

2 – COSI’ COME SEI. UN AMORE A LONDON ROAD (DOWN LONDON ROAD)

2.5 – CASTLE HILL (NOVELLA INEDITA)

3 – BEFORE JAMAICA LANE (INEDITO)

4 – FALL FROM INDIA PLACE

5 – DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE TITOLO SCONOSCIUTO.

 

DISPONIBILE SU AMAZON