“Cosa non Farei per Te”: prosegue la serie “The Bet” di Rachel Van Dyken

Se nel maggio scorso avete letto “Quello che Sei per Me”, primo capitolo della serie “The Bet”, ricorderete perfettamente chi dei due fratelli Titus l’ha spuntata con Kacey. Quindi siete pronte per saperne di più e cimentarvi con la lettura del secondo episodio, “Cosa non Farei per Te”, sempre edito Editrice Nord.

Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre e vedrà protagonisti Jake e Char, migliore amica di Kacey. Travis ha vinto la sua scommessa e porterà all’altare la sua Kacey, e sarà proprio in occasione delle nozze che la nuova coppia si rincontrerà. Jake ha un passato da incallito seduttore da farsi perdonare, Char medita vendetta per il suo cuore ferito. Speriamo che Cupido, questa volta,  abbia preso bene la mira, perchè la strada per riconquistare la sua fanciulla sembra tutta il salita per l’affascinate Jake.

 

 

 

cosa non farei per teTRAMA

Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell’umiliazione…

Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui… Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l’occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?

 

 

LA SERIE “THE BET” E’ COMPOSTA DA:

1-QUELLO CHE SEI PER ME (The Bet)

2-COSA NON FAREI PER TE (The Wager)

3-The Dare (inedito)

 

DISPONIBILE SU AMAZON